![]() |
Citazione:
|
Quoto in pieno le parole di Emocabras. Ti spiego anche il perche': avevo comprato l'ucando 46, ma non mi sentivo pronto, quindi mi sono preso un zoom 4d, (quasi uguale al superzoom) per allenare i pollici e soprattutto per non piangere su un bel modellozzo come l'u-can-do 3d... |
Segui i consigli, il superzoom è l'ideale per imparare, per quanto riguarda l'extra, come già detto non è adatto, avrà pure le parti mobili grandi ma è pesantissimo, non dico che non ci si possa fare 3d, il 3d lo farà anche però nelle mani di un esperto pilota, e il fatto che tu stia ben 2 minuti in hovering al simulatore non fa di te certo un pilota esperto, se pensi che al primo volo col simulatore la mia ragazza che non ha mai volato e a suo dire mai lo farà, in hovering ci stava altro che per 2 min, toccava pure il direzionale sulla pista e ripartiva...... Il simulatore è un ottimo maestro ma a mio dire per chi sa già volare, per avere una risposta realistica ha bisogno di settaggi particolari che un principiante non può fare non avendo idea delle vere reazioni di un modello vero. . |
Anche io 1 anno fa stavo in hovering per mezz'ora con Aerofly mentre con il superzoom lo tenevo su al massimo 10 secondi. Ora dopo mesi di allenamento "reale" lo tengo senza problemi, sia questo che altri modelli. Con il G3 è un pelo + difficile, ma la realtà è ben altra cosa |
grazie dei consigli ps: io volevo sapere se faceva 3d quel jamara , non se cade facilmente . secondo alcuni di voi fa 3D , ma e troppo grosso . |
Citazione:
Per farti capire ti faccio un paragone, il funtana 140 che è un must come doti nel 3D, pesa circa 5 kg in o.d.v. E vola con un 25cc, se lo stesso modello pesasse 9 10 kg ci metteresti un 100cc e di potenza ne avresti, ma sarebbe sicuramente un sasso con le ali e alcune manovre potresti solo sognartele..... Ricordati che il 3D non è fatto solo di hovering dove basta avere un motore che tiene il modello appeso..... Ciao cristian |
Citazione:
Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002