![]() |
boh, il mio appena lanciato andava dritto:lol: |
Dopo un pò di giorni di prove ho trovato il problema. Le batterie...... ma come azzo è possibile che con un pacco batterie da 2100mAh che pesa 180 gr. + 20 gr. di piombo in coda e baricentro a 90 mm l'aereo va di cacca, mentre con batterie da 1800mAh da 130 gr. senza piombo e baricentro sempre a 90 mm l'aereo va perfettamente? Vabbè che ci sono 70 gr in + tra batterie e piombo in coda per bilanciarlo, ma il CG è quello. Lascio la parola a voi esperti. p.s. quanto pesano i vostri Katana Mini? |
Citazione:
|
Dalle istruzioni che mi ha fornito Lapo mi pare di aer capito che il Katana Mini ha un'incidenza di 0°. Gli altri tipi di aerei che incidenza potrebbero avere? |
Citazione:
|
Continuo a pensare che di katanini ne esistano di diversi, anche a me é capitato che il mio fosse dritto come un fuso, ed un mio amico,visto il mio ne ha preso un altro, storto come una banana, al mio non ho mai dovuto toccare il termoretraibile, lui stava sempre col ferro in mano, boh. Sarà perché il suo é viola:rolleyes: ? :icon_rofl |
Era già stato alzato il dubbio che il viola fosse sfigato, ma quello del mio amico è giallo :unsure: Il mio blu ho dovuto raddrizzarlo un pò sugli alettoni |
Ma si, scherzo, alludo alla fama di sfiga che si porta dietro il colore.:P |
Citazione:
Anche perchè non credo usino diverse catene di montaggio per i diversi colori :P |
Dato il successo a livello mondiale avuto dal katana mini, non mi stupirei che a farlo fossero più "fabbriche". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002