![]() |
L' uomo da battere http://video.google.de/videoplay?doc...54275767&hl=de Decisamente uno dei migliori che abbia mai visto. Ciao |
Un simile controllo non l'ho visto neppure nei leggendari somenzini e soci. Senza parole!:o: |
Citazione:
Data l'età, cosa potrà fare questo mostro tra qualche anno? (se ancora è possibile scorgere spazi di miglioramento o nuove figure...) |
Citazione:
|
:o: mamma mia, senza parole! Il depron e le lipo (e i simulatori...) hanno fatto scoprire dei talenti! |
Ho visto ieri il video ed è impressionante che riesce a fare con quel modello...Quando ho visto che faceva il coltello con l'ala e piani di quota che toccavano terra non vuolevo crederci:lol: |
:shutup: :mumble: :hail: :wall: |
Citazione:
|
Senza parole... Ma verrà il giorno che scoprirà che oltre ai modellini, c'è anche la gnocca... :rolleyes: |
:o: :o: :o: porc... quanto mi sento schiappa....:supercry: :climb: avete visto al minuto 11 del filmato si vedono i pollici in movimento... ma in che caxxo di mode vola? sembrerebbe gas e alettoni a sx e direzionale e profondità a dx....:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002