![]() |
3m vs os mi è venuto un dubbio atroce, per il giles ul 202 meglio l'os 160 fx nuovo con la pipa oppure il 3m 170 usato con la stessa identica pipa? ciaooo |
senza ombra di dubbio il 3M...... beh, naturalmente bisogna vedere come è messo... |
apparte il fatto che se prendi il OS 160 con la pipa della 3M vai spendere circa 500 euro. se aggiungi 100 euro circa in più ti porti a casa un 3M nuovo... |
Ciao, senza dubbio io sceglierei il 3M Mintor, non c'è paragone! Ovviamente però dipende dalle condizioni in cui si trova "l'usato"! Ciao |
non avrei dubbi comperando l'os completo di scarico al prezzo di 463 euri, solo che dalla hobby and work lo vendono nuovo a soli 260 euro senza silenziatore ed è questo che mi ferma però se trovo l'occasione dite che posso andare sul sicuro comperando il 3m?!? ciaoooo |
si,molto più sicuro che nel comprare un OS... ti consiglio il 3M per regolarità, potenza e come assistenza ... |
Citazione:
|
3M sicuramente!! potente.... affidabile... regolare... leggero..... e bello....molto bello!!! |
Hai mp..... |
Un mio carissimo amico si vende il suo f3a con sotto il 3m 170 e relativa risonanza. Se vuoi posso chiedergli se vende anche separatamente il motore P.S. lo vende per cambio categoria....... il modello ha due voli . Saluti acrobatici Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002