| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Adrenaline e simulatore: curiosità
Salve, nonostante ho un adrenaline 120 in garage, non ho ancora avuto modo di provarlo, però in compenso l'ho potuto provare nel simulatore perchè è compreso nel nuovo aerofly. Ebbene, vorrei sapere da chi ha esperienza con questo aereo (Marcoooo ... ma anche Moonwalker e chi + ne ha..) se le impressioni che ho avuto sul sim sono riportabili sul vero, oppure no (e quindi il modello del sim non è come il vero).- l'hovering è molto facile nel senso che "ci sta da solo", ovvero tende a auto stabilizzarsi mentre altri aerei richiedono più correzioni. - il cabra è piuttosto difficile da gestire: sotto motore è potentissimo (fino a girare su sè stesso tipo flip) mentre con poco motore praticamente non lo sente. In pratica la discesa paracadutale è (quasi?) impossibile da fare. - lo stallo è molto violento (per un 3d) cioè l'aereo non affonda ma butta giù un'ala, il che rende la figura di cui sopra ancora più impossibile. - in generale richiede molta più velocità rispetto ad un funtana,nelle figure ad alta incidenza. Il rolling harrier è anch'esso molto impegnativo. - nonostante dovrebbe essere un aereo "neutro", non sono riuscito ad avere una risposta neutra del cabra: con trim al centro, tende a picchiare di brutto. Trimmato giusto, quando lo si mette in rovescio viene giù come un sasso. - Cmq, in generale, viene giù come un sasso.. - la vite piatta si riesce a fare piatta come solo i simil-f3a riescono . Si riesce anche a salire in vite piatta. Ditemi che ne pensate e se quello che ho notato si avvicina o no al reale! |
| | |
| Bookmarks |
| |