![]() |
è un buon inizio |
E' il proposito per il 2018..... :D:D:D:D:D Sono contento di avere i disegni cartacei per costruire alla vecchia maniera ma nello stesso mi piacerebbe usarli come base per rifarli con criteri piu' moderni e riproducibili con le macchine CNC. Questo pero' vuol dire spendere 100 ore al CAD per arrivare a fare la progettazione in 3D e il montaggio virtuale. |
Citazione:
su, anima un po la sezione con questo build :p |
Citazione:
E si non è più quella di una volta.:P |
Carleeeeeettttttaaaaaa!!!! Molla la clonatrice di robe di plastica e torna qua con una bella storia di legni e colle come si conviene. Edi |
Citazione:
già caro penna bianca :wink:........ triste realtà ! Cmq. secondo me chi fà 3d ( per davvero ) scrive poco e vola molto ed è giusto così :wink: |
Citazione:
lascialo perdere è finito....... stop ...the end ..... adios....... goodbye..... bye bye ....... mandi mandi ....se vedemu...... ma anca no ! :icon_rofl:icon_rofl |
Sigh Sigh.... Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
https://photos.google.com/share/AF1Q...lncGJQbXl2TVdB Poi devo finire il disegno e vedere se riesco a cominciarlo. Il disegno e' all'80% fatto con il CAD 3D. Ho fatto gia' il montaggio virtuale per verificare gli incastri e ho preparato i pezzi in 2D da inviare a chi mi fara' il taglio laser. E' un modello impegnativo per il trasporto. Non lo vorrei fare con i piani di quota smontabili ma temo che la fusoliera non riesca a starci in macchina. Per questo non ho ancora dato vita al progetto. Ma non disperate.... l'inverno e' alle porte e il Riva lo finisco in breve tempo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002