![]() |
Aiutatemi voi... Gentilissimi "colleghi" della sez. 3D buonasera,mi rivolgo a voi sperando che mi aiutate con il problema che ho con il mio DLE-35. Per far ciò vi chiedo di leggere la discussione che ho postato sulla sez. volo a scoppio intitolata "Help DLE-35RA". Ciao a tutti e grazie fin da adesso...:rolleyes: |
ci fosse uno del sez. 3D che ti risponde....niente ! Senti a mio parere nel botto hai meccanicamente compromesso il motore ......ti consiglio di smontarlo e verificare cuscinetti albero e albero motore stesso ...... lo metti su un tornio e con un comparatore centesimale lo misuri ( trova un officina meccanica che ti faccia il favore ...è lavoro da 10 minuti ) vedi anche se i cuscinetti hanno preso gioco e girano belli lisci e liberi........ nel dubbio cambiali sono pochi euro e metti cuscinetti di qualità .....skf thk ....... buon lavoro |
Citazione:
|
Buonasera, guarda Fradellaq che io ho postato la domanda su questa sez. prima che tu mi rispondessi!! Ringrazio comunque tutti x i preziosi consigli che mi avete dato... ciao :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002