Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 16, 01:39   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Io sono rimasto affascinato dalla Horus (pollici) che sembra la copia migliorata di Jeti, anche io in questi giorni mi sono studiato i manuali delle radio che ho selezionato e devo dire che ogni prodotto ha da dire la sua, dal punto di vista ergonomico, per come impugno la radio, jeti per me è la più comoda.

Per quanto riguarda invece l'affidabilità, penso che dipenda molto da come viene sviluppato l'impianto radio e dalla sua alimentazione, se posso farti un esempio relativa ai motori a scoppio, al campo usiamo felicemente senza problemi GP Engine; un mio amico ne ha letteralmente fusi due al primo volo che il Grippetta a confronto è un dilettante.
pare e dico pare, non posso rivelare la fonte, che jeti usi un opensource fatto suo e chiuso.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 01:41   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Schermo piccolo per le troppe informazioni, quando assegni un canale e poi vai a fare la programmazione ti devi segnare su di un foglio di carta il canale a cosa corrisponde perché la radio non te lo dice, la batteria non dura un caz. E potrei stare qui a scrivere per un ora...
opensourse ti permettere di mettere i cavi dei canali come meglio ti viene e poi assegnarli a cosa servono, pare na cazzata ma con molti servi e' molto bello e pratico.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 06:10   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Ti stai riferendo alla nuova 24Pro o alla versione precedente perché il software è stato completamente rivisto.
aggiornamento fatto, apparte gli interruttori che adesso puoi usare su l tre posizioni tipo dual rate e non per forza usare le fasi di volo, i deficit più gravi non hanno avuto nessun aggiornamento! Per non parlare del fatto che non ci sono le istruzioni in italiano!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 06:23   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
opensourse ti permettere di mettere i cavi dei canali come meglio ti viene e poi assegnarli a cosa servono, pare na cazzata ma con molti servi e' molto bello e pratico.
si ma una volta scelto dove impostare il canale e/o devi andare a modificarlo o ad impostare esempio il dual rate devi ogni volta andare a guardare su che canale lo avevi messo perché la radio non lo riporta!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 12:26   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Credo che anche l'assistenza Jeti sia importante.
otto anni fa mentre avevo il modello in volo compare sullo Jeti box una scritta di allarme, atterro e riesco a ricopiare il messaggio.
A casa contatto la Jeti via mail spiegando il fatto, il giorno dopo mi risponde un tecnico che mi invita a spedire la ricevente, che avevo da un anno circa.
Riscrivo spiegando che con quella Rx ne avevo comprata un'altra e che desideravo fosse controllata risposta: spedisci entrambe .
Le spedisco subito ed in 18 giorni esatti mi ritorna il pacchetto con due Rx nuove e i saluti del tecnico, il tutto con la sola spesa del primo invio (mi pare 8 euro).
Quella è stato l'unica volta in cui ho avuto bisogno dell'assistenza .



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 12:58   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: montagnana (pd)
Messaggi: 341
Oltre a 8fly chi altro e rivenditore jety e in Italia esiste un centro assistenza
francescofur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 13:02   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: montagnana (pd)
Messaggi: 341
Tornando in ot io ho la spektrum dx 18 v1 oramai da tre anni e mai un problema ho 8 riceventi dai 7 canali in su E tutte montate su maxi
Penso che la cosa fondamentale sia dove e in che posizione si mettono i satelliti
francescofur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 13:12   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
Citazione:
Originalmente inviato da francescofur Visualizza messaggio
Oltre a 8fly chi altro e rivenditore jety e in Italia esiste un centro assistenza
MMD-JetiItalia: Chi Siamo
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 16, 21:48   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Oggi dal mio negoziante di fiducia ho ridato un'occhiata al software della MZ-24 ed è vero, quando si entra nei menu per impostare un canale non ne viene riportato il nome ma solo il numero 1,2,3,4,5 per cui bisogna ricordarsi a cosa è stato assegnato, devo dire che non è molto comodo.

Per quanto riguarda la DX18 Spektrum invece ho sentito che è andata fuori produzione, non so se sia vero ma effettivamente da Jonathan non è più disponibile, ora puntano sulla DX20 in pelle umana

Sempre più convinto di acquistare Jeti.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 16, 02:08   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
si ma una volta scelto dove impostare il canale e/o devi andare a modificarlo o ad impostare esempio il dual rate devi ogni volta andare a guardare su che canale lo avevi messo perché la radio non lo riporta!
certo che te lo riporta ci scrivi tu il nome quindi hai tutti i riferimenti
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dilemma quale radio Sly74 Radiocomandi 12 14 aprile 12 10:21
dilemma radio prince79 Aeromodellismo Principianti 3 03 giugno 11 12:14
Dilemma:cambio a 2 marcie o fare salto di qualità? freerider Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 19 maggio 10 15:30
Incontro preNatalizio F3KRoma 12 dicembre 2009 Mascalzone Volante Categoria F3K 49 18 dicembre 09 18:35
dilemma radio pluto Automodellismo 9 05 aprile 05 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002