![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma questi problemi il servo li da solo se é collegato alla centralina emcotec? |
Riporto la mia esperienza. Servi HITEC 7954SH accoppiati su alettoni del Krill con la centralina PowerBox Competition : nessun problema. Il centro dei due servi ed i finecorsa li ho programmati nella PB (non con il programmatopre Hitec HPP per i servi digitali). |
Esatto con filtri con e senza prolunghe il problema persiste! comunque come dice Giorgio la cosa è indipendente dalla centralina è un problema a questo punto intrinseco di alcuni servi al momento dell'accensione dell'alimentazione. Ho provato anche io con l'impostazione del fail safe che faccio sempre all'inizio, ma nessun effetto, l'unica è stata appunto cambiare i servi! Ho letto anche di chi suggerisce di aggiungere un condensatore in linea per eliminare il problema, ma in tutta sincerità non ho provato e non so se avrebbe effetti positivi |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
si muovono anche se li colleghi alla rx direttamente.tutto questo solo con servi Hitec con i jr nessun problema sullo zlin 226 ho due 7950 sui flap ...senza centralina e all'accensione si muovono |
Citazione:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002