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Vecchio 02 dicembre 16, 07:02   #91 (permalink)  Top
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si potrebbe fare un "foro" poco più grande della cassa motore, fissare la "croce" dall'interno fuso e poi avvitarci il motore...nn proprio comodo e facile da fare, xò nn c'è da stravolgere il modello;
Ciao è esattamente quello che vorrei fare, un foro da 43 o 44 mm per inserire il motore dall'interno.
Mi resta da verificare il passaggio dei cavi motore in quanto escono a 5.5 mm dalla croce ma arrivino sempre dalla croce a 9 mm e la paratia è 6.35 ma se calcolo i 3 mm in più dovrei, scaricando poco la paratia passare.

Grazie per le risposte avevo paura di combinare casini.

Se riesco sabato vedo meglio.

Ciao
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Fabio
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Vecchio 02 dicembre 16, 11:41   #92 (permalink)  Top
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si potrebbe fare un "foro" poco più grande della cassa motore, fissare la "croce" dall'interno fuso e poi avvitarci il motore...nn proprio comodo e facile da fare, xò nn c'è da stravolgere il modello;
perchè ripeti quello che già ha detto che vuole fare ? sei senza speranza
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Vecchio 02 dicembre 16, 14:19   #93 (permalink)  Top
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perchè ripeti quello che già ha detto che vuole fare ? sei senza speranza
Dici che Spammo?
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Vecchio 02 dicembre 16, 14:30   #94 (permalink)  Top
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sei uno spamm !
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Vecchio 03 dicembre 16, 17:28   #95 (permalink)  Top
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Oggi altri 4 voli di Gommolo....sempre meglio! 3 voli io, 1 offerto allo Zio Teo...gran mezzo! L'unica nota stonata è la svergolatura della parte mobile del cabra che nelle manovre strette scompone e nn poco il modello!
Cmq...promosso a pieni voti!!! Tanto divertimento con una spesa "giusta"!! Sempre più soddisfatto!!!
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Vecchio 12 dicembre 16, 20:22   #96 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.

Periodo incasinato ma grazie al mal tempo sono riuscito a fare tutto.

Inserisco delle foto del lavoro fatto
Winter gommolo-img_20161203_114125618.jpg

Winter gommolo-img_20161209_114534176.jpg

Winter gommolo-img_20161209_130218054.jpg

Per la verità dopo aver fatto l'ultima foto ho cambiato l'elica e rimontando tutto ho grippato l'asse motore (che pirla aveva il foro per il montaggio della ogiva ed ho chiuso troppo il bullone), poco male l'ho rifatto al tornio ed ora ho un mm circa in più di spazio tra ogiva e calotta motore.
Ho provato tutto, non vedo problemi mi manca la prova di assorbimento potenza a terra per vedre se posso cambiare l'elica con una più performante.

Appena posso provo l'assorbimento e decido ora ho installato una 15x6 apc.

Grazie e ciao.

P.S. aveva ragione Carlettta non comoda l'installazione del motore ma fattibile con un poco di sbattimento.
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Fabio
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Vecchio 12 dicembre 16, 21:13   #97 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.

Periodo incasinato ma grazie al mal tempo sono riuscito a fare tutto.

Inserisco delle foto del lavoro fatto
Allegato 354605

Allegato 354606

Allegato 354607

Per la verità dopo aver fatto l'ultima foto ho cambiato l'elica e rimontando tutto ho grippato l'asse motore (che pirla aveva il foro per il montaggio della ogiva ed ho chiuso troppo il bullone), poco male l'ho rifatto al tornio ed ora ho un mm circa in più di spazio tra ogiva e calotta motore.
Ho provato tutto, non vedo problemi mi manca la prova di assorbimento potenza a terra per vedre se posso cambiare l'elica con una più performante.

Appena posso provo l'assorbimento e decido ora ho installato una 15x6 apc.

Grazie e ciao.

P.S. aveva ragione Carlettta non comoda l'installazione del motore ma fattibile con un poco di sbattimento.
Vedi che grippaggio è il mio primo nome!
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Vecchio 12 dicembre 16, 21:17   #98 (permalink)  Top
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Vecchio 12 dicembre 16, 21:29   #99 (permalink)  Top
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Vedi che grippaggio è il mio primo nome!
Lo so ma non pensavo di avere sufficiente confidenza per chiamarti killerswitchgrippetta .

Ciao
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Vecchio 12 dicembre 16, 21:36   #100 (permalink)  Top
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Lo so ma non pensavo di avere sufficiente confidenza per chiamarti killerswitchgrippetta .

Ciao
Vedi che con il solo pensiero sono pericoloso...
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