![]() |
Volo Indoor--> Da elica bipala a tripala Si riparte con la stagione indoor e volevo provare a montare sul mio Deluxe un'elica tripala anziché bipala per vedere se aiuta a frenarlo nelle fasi discendenti per mantenere più possibile velocità costante. Oggi uso una 8x3.8. Qualcuno ha già fatto prove in merito o saprebbe consigliarmi taglia dell'elica tripala??? In rete con avvento dei multirotori da racing fpv se ne trovano un sacco ma mi sa tutte troppo piccole. Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Nessuno che vola indoor ha provato una tripala ?!?! Help me please! 😂😉 Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Guarda gli assorbimenti Ampere con la pinza amperometrica, c'è il rischio di far fuori motore-regolatore-batteria. Piuttosto monta un'elica più grande di diametro e più piccola di passo. |
Per diminuire la velocità in discesa, deve essere più leggero possibile il modello. Poi, se usi le controrotanti, meglio ancora |
Ciao Falco, grazie per consigli. Non avendo ancora eliche tripala, mi chiedevo quale taglia di tripala fosse paragonabile a una bipala.... Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Il motore è un HK 2204-14T, associato ad un regolatore 10A ,batterie nanotech 300mA . Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002