![]() |
servi per modello 2,20 a.a. ciao ragazzi volevo sapere da voi per un modello da 2,2 di apertura a. con motore 55 quanti kg devono avere i servi di tiraggio,e il mio primo modello del genere e vorrei fare un acquisto adeguato grazie a tutti .......... |
Io sul mio edge 540 con dle55ra tutti savox 1256(20kg) e sul direzionale savox 1283 (30kg)!!!ci volo da un paio di anni e vanno bene....se peró fai un 3d spinto e veloce sarebbe meglio qualcosa di più!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
grazie ragazzi si diciamo il mio primo modello di quelli veri quindi inizio con calma riguardo agli hitec hs 7955gt sapete come sono andrebbero bene?un altra domanda il kiil swich a cosa serve?grazie.... |
Citazione:
Sul KILLERSWICH aspetta che grippetttta te ne faccia una recensione, ha un ottimo feeling con questi aggeggi e un esperienza innata......!!!!:fiu::fiu: |
Citazione:
Quoto Carletta Grippetta è esperto mondiale di killer switch ...... :icon_rofl |
Citazione:
Poi c'è chi lo adopera come timer...ma è roba TOP SECRET!:fiu::fiu: |
Citazione:
come gia ti han risposto il kill switch..è un interrutore elettronico che taglia di netto la corrente alla centralina del motore..permettendoti cosi di poterlo spegnere a tuo piacere..o tenre la corrente staccata durante la fase di cicchetto...io personalmente uttilizzo un interrutore della alewings..... |
modello preso ciao ragazzi ho ritirato il modello slick 540 vorrei sapere un pò per questi ubec cosa si può montare cosa mi consigliate da vostra esperienza grazie tanto...... |
Ubec x cosa ??x alimentare impianto radio o centralina motore? se intendi x alimentare i servi delle parti mobili....assicurati che la ricevente sia in grado di tenere il carico...in quanto ok che il bec fornisce corrente...ma le piste x alimentazione sono sempre quelle della rx....detto ció, ve ne sono molti validi...tipo double voltage di alewings...o maxi bec della jeti...vedi un po te.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002