![]() |
sms ciao carletttta... allora tu mi sconsigli di continuare con le cerniere??? ....speravo tanto che andasse bene anche così......uff che spilli mi consigli di usare che misura...per un classe 50e ??? |
Citazione:
|
sms quindi dovrò tagliare le cerniere e portare a pari della pellicola del rivestimento,poi con un dermer fare un buco con il diametro dello spillo.......mah vediamo se combino purtroppo qua nessuno ha il tempo x darmi una mano.... ma poi scusa tu mi parli poi di usare una ciano molto fluido...ma ho visto che tanti invece usano il bi componente tipo zap z-poxy per esempo... .... mah vediamo dai ho appena controllato sembrano che tengano bene...ho provato a fare resistenza nelle 2 parti......mi da la sensazione che tengano...ok dai fermo tutto vedo se combino con qualcuno altrimenti continuo con le cerniere...... sai nn vorrei poi fare qualche danno irreparabile.... |
Citazione:
|
Citazione:
per le ali ok cosi .....la ciano per epp va bene cmq. da ora in poi segui il manuale ...quindi ciano fluida per le cerniere .....ok ?! |
s scusa carletttta,il 2 messaggio te lo inviato probabilmente nello stesso 2 messaggio tuo nn lo avevo ancora letto ok...perfetto allora proseguo cosi..grazie di tutto e grazie a tutti quelli che mi hanno scritto.. |
Citazione:
|
Lo avevo scritto anch'io degli spilli perpendicolari per assicurare la cerniera...Anche stecchini o piccole viti.... Ma non leggete?...:blink::D |
Citazione:
|
sms no no tranquilli ho letto tutto quello che mi avete scritto ma ognuno mi dice la sua... comunque ho già messo in pratica quello che mi avette scritto sto usando i spilli... he...mi piacerebbe mettere le foto ma nn riesco a rimpicciolire x postarlo .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002