![]() |
Il modello è usato e lo preso da un tipo che si chiama Massimo bassi....gli ho rotto così tanto le scatole che alla fine si è deciso a vendermelo.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti bell'acquisto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a86a0b4cdb.jpg Conserte buone 8 fly Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho riscontrato un piccolo problema lo spazio che c'e X mettere la emotec e le batterie è piuttosto piccolo io avevo pensato ad una idea del genere cosa ne pensate....????nel video parlo a Simone un amico mio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Se ho capito bene le 2 batterie verranno sotto la copertura e la centralina sopra, se così fosse come fai poi a caricare le batterie ogni volta? Dovrai tenerle fisse sul modello e caricarle da lí.....???? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Potresti invece fare al contrario Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si pensavo di tenerle fisse li....tanto sono comodo comunque X caricarle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Potrei anche fare al contrario ma mi piaceva tenere la c'entralina in vista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella livrea fuori dal comune complimenti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002