Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 15, 17:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Scusa la franchezza. Ma perché noi dovremmo preoccuparci della TUA truffa il giorno di Natale per una tua disavventura dettata da pura (tua) avarizia ?
Perchè gli dici questo ? non mi sembra affatto educato,e poi è sempre bene parlare per se e non rendersi gratuitamente portavoce degli altri.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 17:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Perchè gli dici questo ? non mi sembra affatto educato,e poi è sempre bene parlare per se e non rendersi gratuitamente portavoce degli altri.
LA PENSO COME TE !!
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 18:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Mi aggrego anche io
Ma un po di buon senso ed educazione e rispetto delle persone non te l'ha insegnata nessuno 😕


Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
LA PENSO COME TE !!
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 18:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Scusa la franchezza. Ma perché noi dovremmo preoccuparci della TUA truffa il giorno di Natale per una tua disavventura dettata da pura (tua) avarizia ?
.....A maggior ragione.....penso che airblade si guadagni lo stipendio onestamente come molti di noi, il fatto di trovare una offerta non lo pone su un livello di Avarizia,solo di fiducia con chi vende.....se poi il" venditore" è un morto di fame,LADRO ecc......HA FATTO BENE,senza fare tante polemiche sterili in questo giorno......ma se fosse successo a te!
AUGURI A TUTTI I BARONI
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 19:00   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Non avete capito il senso della frase.
Scusate.

Volevo solo dire che in diversi post si era lanciato l allarme, a che serve lamentarsi poi ? Non era il caso di chiedere (anche qui), se si potesse trattare di prezzo affare o prezzo truffa?


Ps

Ognuno di noi guadagna lo stipendio con tanti sacrifici.. personalmente questo di oggi per me è stato un giorno di lavoro come altri. E visto che me lo guadagno con tanto sacrificio, cerco di non farmi fregare i soldi da chi promette di vendere a nero o prezzi stracciati.

Rimando ai vari mittenti il maleducato che non credo assolutamente di meritare neppure da chi fa perenne vittimismo.

Buon Natale
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 20:38   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Purtroppo il senso dell'inopportuno discorso che hai fatto l ho capito bene io ed anche gli altri e te lo potevi risparmiare,tanti come anche io compriamo sui vari mercatini e non per pura avarizia come hai ben sottolineato,probabilmente se tutti avessimo il portafogli a fisarmonica i mercatini non avrebbero neanche motivo di esistere, forse non hai letto il post di massimobon,lui ha citato un termine (dabbenaggine, un onesto pensa sempre da onesto)
http://www.baronerosso.it/forum/aero...egalati-3.html
che ti invito ad approfondire il significato,il nostro sfortunato amico ha spiegato che era da tempo che non frequentava il forum e ad ogni modo non ha costretto nessuno a preoccuparsi della sua disavventura come affermi tu ma ha solo giustamente ritenuto come del resto ho fatto io nel thread da me aperto a raccontarla mettendo in guardia altri possibili acquirenti da questo truffatore,ti invito a chiedergli scusa per la tua umiliante affermazione,a me puoi dirmi quello che vuoi,io chiudo qui quello che avevo da dirti l ho detto.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 20:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Io non volevo essere assolutamente offensivo nei confronti di nessuno, sono uno cHe compra usato dai vari amici (fidati) anche qui sul barone. Persone che conosco anche personalmente.

Detto questo, tutta questa ipocrisia x me è completamente fuori luogo. Come lo è il fatto di darmi del maleducato quando non mi conosci e non conosci neppure chi mi ha educato. Io non vado sul personale e non lo permetto neppure agli altri nei miei confronti. Ogni altra diffamazione non sarà più tollerata.

Per me il discorso è chiuso.
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 15, 21:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Mentre le persone oneste litigano sui principi sulle incomprensioni e sui distinguo ....... I truffaldini se la ridono


Buon Natale ragazzacci
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 15, 18:48   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2015
Residenza: valmontone
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Purtroppo il senso dell'inopportuno discorso che hai fatto l ho capito bene io ed anche gli altri e te lo potevi risparmiare,tanti come anche io compriamo sui vari mercatini e non per pura avarizia come hai ben sottolineato,probabilmente se tutti avessimo il portafogli a fisarmonica i mercatini non avrebbero neanche motivo di esistere, forse non hai letto il post di massimobon,lui ha citato un termine (dabbenaggine, un onesto pensa sempre da onesto)
http://www.baronerosso.it/forum/aero...egalati-3.html
che ti invito ad approfondire il significato,il nostro sfortunato amico ha spiegato che era da tempo che non frequentava il forum e ad ogni modo non ha costretto nessuno a preoccuparsi della sua disavventura come affermi tu ma ha solo giustamente ritenuto come del resto ho fatto io nel thread da me aperto a raccontarla mettendo in guardia altri possibili acquirenti da questo truffatore,ti invito a chiedergli scusa per la tua umiliante affermazione,a me puoi dirmi quello che vuoi,io chiudo qui quello che avevo da dirti l ho detto.
Grazie...io sinceramente non me la sono presa...la ho vista come una frase ironica e spiritosa ,come spesso alcuni su questo forum fanno...se invece fosse stata seria, non avrei considerato che meritasse una risposta. Ma forse chi conosce quell'utente ha colto la sua intenzione meglio di me...
airblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 15, 20:24   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2013
Residenza: roma
Messaggi: 213
dopo aver letto tutti i post ringrazio airblade per la sua notifica di truffa subita....
avevo letto anche io quell'annuncio e ci avevo anche fatto un pensierino...poi fortunatamente ho pensato ad altro....potevo esserci io al suo posto....quindi grazie ancora.
invece per chi non ha niente da fare che inveire contro una semplice notifica di truffa e ammissione di colpa per la truffa subita ( perchè con il senno di poi è facile giudicare) dico: quando devi solo dire c....te... meglio non intervenire, se quel giorno ti giravano le p...e non prendere il forum come un posto dove sfogare le tue paranoie...semplicemente fatti un voletto oppure tromba...vedrai che le tue energie saranno meglio impiegate....
inoltre tutti guadagnamo i soldini con fatica, quindi inutile sottolinearlo.
prima o poi tutti becchiamo fregature, presto o tardi, anche se pensi di comprare da amici fidati.....contro il dio denaro anche i fratelli diventano i tuoi peggiori aguzzini, quindi occhio....
ho scritto questo commento poichè sono sbalordito dalla stupidità o ingenuità di questa persona nello scrivere certe affermazioni.
grazie ancora a airblade
buon anno
F-16jet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002