![]() |
yak somenzini Salve ragazzi sapete indicarmi dove trovare i modelli di somenzini? Mi interesserebbe lo yak 54 85" che ne dite con un mvvs 58 a benzina? grazie a tutti. |
Ottima accoppiata :wink: Puoi trovarli qui |
Citazione:
Non ho interessi in ballo ma nel numero di settembre di Modellistica, nelle pagine del mercatino, c'era un tizio che lo vendeva completo di DA50 servi,centralina e ammennicoli vari... mi pare chiedesse 1800... se fosse perfetto e ben allestito, visto che non si trova... |
Citazione:
tempo fa lo volevo prendere da Lindinger, pur anendo il bollino verde, non era affatto disponibile. Meglio informarsi bene, non vorei fosse il solito specchietto per allodole. Ciao Gallina |
Somenzini Ciao, io sono il distributore per l'italia! I modelli li ho tutti disponibili! Marco Riva Non Dire Modellismo |
Un modo piu' consono sarebbe di iscriversi come Rivenditore e/o commerciante e postare queste notizie nell'apposita sezione! :wink: |
segnalato allo staff, nondire a breve il tuo account sarà aggiornato :approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002