![]() |
Consiglio setup elettrico per Sbach classe 70 Ciao a tutti, sto cercando un motore per questo modello SBACH 342 CLASSE 70 AP. ALARE 1520 mm c ed ho paura di fare l'acquisto sbagliato...potreste aiutarmi? Voglio utilizzarlo a 6 celle visto che ho già le batterie. Cerco qualcosa di non troppo costoso e visto che devo acquistare anche altro, preferirei comprare su hobbyking. Grazie mille in anticipo B) |
Secondo me questo va benissimo....io ce l'ho sul sukhoi sebart 50 e tirà anche troppo con una 16 10 http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ner_Motor.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche il 5045 450Kv, 6s e 17x8 è ok; Hai pesato il modello nudo??:wink: |
Grazie a tutti. No, purtroppo il peso non lo conosco perché sto aspettando che il modello mi venga consegnato... Comunque il sito sa come peso in ordine di volo 2,3-2,5 Kg |
Citazione:
|
Grazie, ne approfitto allora per fare anche un altra domanda... Sono in possesso di un Edge 540 Seagull da 1710mm di AA, al momento motorizzato Saito FA91 4 tempi. Vorrei convertirlo ad elettrico, secondo voi il motore sopra indicato (l'SK3 5055 da 320 Kv) va bene per questo modello? Ad occhio il modello (completo di motore a scoppio) pesa sui 3,5 Kg... Grazie mille :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma per l'edge è meglio il 320 o il 430Kv secondo voi??? :huh: |
per me meglio il 320 se l'elica ci sta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002