![]() |
Funtana X50 o S40? Salve Gente, volevo sapere se qualcuno possiede il "nuovo" Funtana X50 per avere delle impressioni di volo. La differenza sostanziale (se ce ne) tra l'X50 e l'S40 dove sta?? In definitiva.... Funtana X50 oppure Funtana S40? Grazie, a presto! |
Citazione:
Cmq non prenderei nè uno nè l'altro :P Io mi sto trovando benissimo com questo http://www.ytinternational.co.uk/mai.../rush_spec.htm e costa parecchio meno :D Ciao, |
Citazione:
il rush lo stavo tenendo d'occhio pure io, sembra un gran bel modello (visto anche quanto costa).... da alcune foto che ho visto questi due funtana cambiano solo nella livrea e nella parte mobile del profondità che nell'X50 è tutta un pezzo. Volevo qualche parere! PS come hai motorizzato il rush?? A presto... |
Citazione:
A ogni modo lo Show time mi pare molto meglio. Buono anche il consiglio di Bart76. Ho visto il Rush ed è molto carino, ben fatto ad un costo di quasi la metà... |
Citazione:
|
Citazione:
può bastare? che evoluzioni riesci a fare con questa motorizzazione? è sufficiente? |
Citazione:
Il tuo OS70SurpassII è un pò meno prestante ma dovrebbe andare benissimo per il Rush :wink: Ciao, |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002