BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   edge epp 1400mm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/346618-edge-epp-1400mm.html)

corsi 20 settembre 15 21:30

edge epp 1400mm
 
Come. Vi sembra
The HobbyKing™ Edge 540T EPP/Light Plywood 3D Aerobatic Airplane 1430mm (ARF) (EU Warehouse)

corsi 20 settembre 15 21:46

niente
 
Nessuno sa niente di questo modello a me sembra un ottimo modello da tenere in macchina per volarci ad ogni occasione e un buon modello da allenamento per il 3d no?

carletttta 20 settembre 15 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da corsi (Messaggio 4733036)
Nessuno sa niente di questo modello a me sembra un ottimo modello da tenere in macchina per volarci ad ogni occasione e un buon modello da allenamento per il 3d no?

Fenikoso ha quello rosso scarrellato almeno 7 dozzine di volte....non male; Lo avevo provato tra uno scarrello e l'altro e non mi aspettavo tanto...invece vola proprio bene! Cerca di farlo leggero e ti divertirai; E' un ibrido...epp + legno; robuto il giusto, gommolo quanto basta! Buoni voli!

corsi 20 settembre 15 21:59

ooook
 
Ma il 1400mm? Che hanno messo ora in vendita? Si volevo farlo a 4celle nn a 6celle come dicono loro.. Boh mi ispirava.. Ma non so.
di base è un modello abbastanza geandicello e leggero allo stesso tempo.. Non so altre impressioni?

fenikottero 20 settembre 15 22:05

ciao eccomi
io ho quello da 1.22 rosso e bellissimo.
il carrello fa schifo (rotto il carbonio in decollo)
da quando ho messo quello in carbonio serio non ho piu' avuto problemi.
confermo cerca di stare leggero.
secondo me e' uno dei modelli piu' belli in vendita da hobby king

corsi 20 settembre 15 22:12

ok
 
Ok grazie mille.. Non costa poco ho visto 140€😐 però mi tira poi avrei tutta l elettronica credo che non sia tanto diverso dal tuo che è 1200mm no?

fenikottero 20 settembre 15 22:17

sembra identico
se devo trovargli un difetto e' la porosita' del rivestimento. col tempo si impregna di terra e non va piu' via. Nulla che ne pregiudichi il volo cmq.
la tiranteria (bracci e squadrette) e' di ottima fattura.

corsi 20 settembre 15 23:17

ok
 
Ok Grazie mille credo di farci un pensierino ma prima devo vendere alcune cose altrimenti non reintegro 😉...

jetway72 26 ottobre 15 15:13

visto che sono interessato anche io a questo modello da 1430mm, ho cercato un po' in giro...ed ho trovato un video sul tubo di uno (a mio parere dai buoni pollici) che lo fa volare con setup a 3S ed hacker...
sembra veramente in grado di fare tutte le manovre... anche un po' 3d estremo....
credo che come avete detto bisogna stare leggeri ed il modello ci potrebbe far divertire..
aggiornate il post se lo avete preso e provato di persona con le giuste impressioni e vostro livello di pilotaggio...
Grazie



jetway72 26 ottobre 15 17:06

altro video
 
qui volo in condizioni piu estreme... certo è che in mano a questa persona anche una scopa vola bene :happy4:



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002