BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Servi economici per maxi acrobatico...quali consigliate?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/345922-servi-economici-per-maxi-acrobatico-quali-consigliate.html)

gianvyr 07 settembre 15 16:18

Servi economici per maxi acrobatico...quali consigliate??

Ragazzi ho sempre usato servi tower pro mg946r e fin ora mi sono trovato benissimo. Qualcuno mi ha detto che perdono lo zero....ed ecco che volevo cambiare marca e modello di servi per testarne altri.
Magari anche altri con kg maggiori....!!!
E qui vi chiedo se c'e' qualcuno che usa altri servi cinesi e sa dirmi qualcosa in merito....

GRAZIEE!!

carletttta 07 settembre 15 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da gianvyr (Messaggio 4722482)
Ragazzi ho sempre usato servi tower pro mg946r e fin ora mi sono trovato benissimo. Qualcuno mi ha detto che perdono lo zero....ed ecco che volevo cambiare marca e modello di servi per testarne altri.
E qui vi chiedo se c'e' qualcuno che usa altri servi cinesi e sa dirmi qualcosa in merito....

GRAZIEE!!

Magari sapere su che tipo di modelli li devi usare...e per che tipo di volo...aiuterebbe;
Econimici....ovvero, quanti € cad??

dtruffo 07 settembre 15 17:20

Citazione:

GRAZIEE!!

Maxi ed economici e' un binomio difficilmente valido !

ranzani 07 settembre 15 17:54

Cosa intendi per economici 5-10€ 10-50€ 50-100€.

Savox ha dei buoni servi nella fascia da 65 ad 80 euro.

carletttta 07 settembre 15 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da ranzani (Messaggio 4722571)
Cosa intendi per economici 5-10€ 10-50€ 50-100€.

Savox ha dei buoni servi nella fascia da 65 ad 80 euro.

Quotabile....i 1256 sono già dei dei buoni servi se nn ci devi fare follie!!!

gizer 07 settembre 15 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4722666)
Quotabile....i 1256 sono già dei dei buoni servi se nn ci devi fare follie!!!

Diatti ci ho fatto follie e ne ho grippati 2 sul direzionale del mio extra... :angry:
Ci avevo preso gusto a fare blender non troppo a cannone e poptop a cannone:(

ranzani 07 settembre 15 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da gizer (Messaggio 4722675)
Diatti ci ho fatto follie e ne ho grippati 2 sul direzionale del mio extra... :angry:
Ci avevo preso gusto a fare blender non troppo a cannone e poptop a cannone:(

Il problema sono gli ingranaggi in titanio che sotto stress saltano, stesso problema degli spektrum 6030-6040 cugini intimi dei savox 1256

gianvyr 07 settembre 15 21:48

Ho scritto che io uso gli mg946 che costano 10 euro. Vorrei una classe leggermentr superiore da spendere max 20 euro cadauno. Li monterei su extra hangar 9 da 2,5 apert. Alare.
ripeto..ho sempre usato i 946 e mi sono trovato sempre bene.

ranzani 07 settembre 15 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da gianvyr (Messaggio 4722769)
Ho scritto che io uso gli mg946 che costano 10 euro. Vorrei una classe leggermentr superiore da spendere max 20 euro cadauno. Li monterei su extra hangar 9 da 2,5 apert. Alare.
ripeto..ho sempre usato i 946 e mi sono trovato sempre bene.

Non credo ci sia soluzione al tuo quesito, resta con quelli visto che ti trovi bene.

toratora72 07 settembre 15 21:58

Citazione:

GRAZIEE!!

questi non sono malaccio certo io li uso su un classe 50 elettrico.FlyModelComponents :: Servocomandi :: DIGITALI :: Dymond :: Servocomando DYMOND DS 5100 MG DIGITAL

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002