![]() |
Servi economici per maxi acrobatico...quali consigliate?? Ragazzi ho sempre usato servi tower pro mg946r e fin ora mi sono trovato benissimo. Qualcuno mi ha detto che perdono lo zero....ed ecco che volevo cambiare marca e modello di servi per testarne altri. Magari anche altri con kg maggiori....!!! E qui vi chiedo se c'e' qualcuno che usa altri servi cinesi e sa dirmi qualcosa in merito.... GRAZIEE!! |
Citazione:
Econimici....ovvero, quanti cad?? |
Citazione:
|
Cosa intendi per economici 5-10 10-50 50-100. Savox ha dei buoni servi nella fascia da 65 ad 80 euro. |
Citazione:
|
Citazione:
Ci avevo preso gusto a fare blender non troppo a cannone e poptop a cannone:( |
Citazione:
Il problema sono gli ingranaggi in titanio che sotto stress saltano, stesso problema degli spektrum 6030-6040 cugini intimi dei savox 1256 |
Ho scritto che io uso gli mg946 che costano 10 euro. Vorrei una classe leggermentr superiore da spendere max 20 euro cadauno. Li monterei su extra hangar 9 da 2,5 apert. Alare. ripeto..ho sempre usato i 946 e mi sono trovato sempre bene. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002