Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 15, 11:49   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2012
Residenza: modena
Messaggi: 160
Bellissimo

molto bello e ben allestitio,

penso sia il mio prossimo modello! questa è una misura che non ho ancora avuto,
non ci vuole una mega auto per il trasporto e come costi è molto piu abbordabile rispetto al 2,60. Mi piace molto l'edge 540 aeroplus da Matfay livrea Volkswagen,
un parere da voi!! è inferiore come qualità a extrim? oppure si equvalgono,
SASSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yborz
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 199
edge aeroplus

Ho la versione da 1.7 con gt22.....volo stupendo il migliore abbia provato...ed avendo un da70 nuovo forse il 2.3 me lo prendo un giorno...livrea bianca vw anche x me 😉 (da perfezionare con qualche decals in piú come l originale), qualità generale ottima sia come progettazione sia costruttiva. Qualche pecca nella verniciatura che anche se inizialmente perfetta, facilmente si crepa (su naca e cabane ruota lavorano troppo di fondo x cui facile salti, purtroppo tutto poliestere).

Ultima modifica di yborz : 08 luglio 15 alle ore 12:13
yborz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Come qualità costruttiva a me piacciono molto "EF" in particolare l'Extra e "GB" con il classico YAK, e li ritengo un gradino sopra agli Aeroplus.
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:30   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
Prima del Extreme avevo l extra 330 aeroplus
Sono molto gracilini come struttura e oggi col cambio euro dollaro forse conviene spendere un Po di più e avere Extreme!
Eccolo il mio vecchio extra
Icone allegate
My extra 91 Extreme flight-img-20150531-wa0000.jpg  
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:36   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yborz
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 199
Premetto che nn ho avuto Ef, ma la struttura del mio nn è per niente debole anzi si sente subito è ben strutturato, ha i listelli in balsa carbonio in fusoliera....per il resto ti do ragione, col cambio la convenienza è andata a farsi benedire ma rimangono cmq 250 euro circa tra un Ef ed aeroplus classe 2.3mt....
A me piace molto anche l mxs Ef che dovrebbe uscire in versione da 2.3....xo continuano a parlarne dall anno scorso e ancora nulla, cmq sempre sarà sui 1000 euro
yborz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:42   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da yborz Visualizza messaggio
Premetto che nn ho avuto Ef, ma la struttura del mio nn è per niente debole anzi si sente subito è ben strutturato, ha i listelli in balsa carbonio in fusoliera....per il resto ti do ragione, col cambio la convenienza è andata a farsi benedire ma rimangono cmq 250 euro circa tra un Ef ed aeroplus classe 2.3mt....
A me piace molto anche l mxs Ef che dovrebbe uscire in versione da 2.3....xo continuano a parlarne dall anno scorso e ancora nulla, cmq sempre sarà sui 1000 euro
Ma guarda il mio dopo 3 voli ha iniziato a scrollarsi vicino al serbatoio e dove vanno le li Po appena dopo al servo della deriva in più mi sono accorto che non amano le alte velocità x il resto esegue bene le manovre e il carrello è molto robusto
Da jhonatan trovi l extra Extreme 91 come il mio a 829 mi pare
L aeroplus viene 750 capisci che...
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 12:50   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yborz
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 199
Non ho guardato jonathan....ho solo visto da lindinger lo yak ef 92 a 960.....ok non 250 ma cmq 210 euro....penso jonathan abbia ancora materiale ordinato prima della svalutazione dell euro, cosi come mattfly fino a poco fa....io cmq ne sono fin ora contento
yborz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 14:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da yborz Visualizza messaggio
Premetto che nn ho avuto Ef, ma la struttura del mio nn è per niente debole anzi si sente subito è ben strutturato, ha i listelli in balsa carbonio in fusoliera....per il resto ti do ragione, col cambio la convenienza è andata a farsi benedire ma rimangono cmq 250 euro circa tra un Ef ed aeroplus classe 2.3mt....
A me piace molto anche l mxs Ef che dovrebbe uscire in versione da 2.3....xo continuano a parlarne dall anno scorso e ancora nulla, cmq sempre sarà sui 1000 euro
i longheroni dell'edge 540 aeroplus da 2,3m sono un po fragilini... non tanto per il volo forse ma per il trasporto se non fai attenzione a come lo prendi rischi di criccarlo
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 17:18   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri10
 
Data registr.: 21-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
i longheroni dell'edge 540 aeroplus da 2,3m sono un po fragilini... non tanto per il volo forse ma per il trasporto se non fai attenzione a come lo prendi rischi di criccarlo

Quoto...ce l'ho anch'io l'edge aeroplus e confermo....la fusoliera è veramente fatta di niente peró per adesso regge bene!!!l'unico difetto grosso secondo me sono i piani di coda veramente esagerati di dimensioni che in velocità tendono a vibrare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 15, 18:19   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Citazione:
Originalmente inviato da Fabri10 Visualizza messaggio
Quoto...ce l'ho anch'io l'edge aeroplus e confermo....la fusoliera è veramente fatta di niente peró per adesso regge bene!!!l'unico difetto grosso secondo me sono i piani di coda veramente esagerati di dimensioni che in velocità tendono a vibrare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
straquoto ho yak della Aeroplus ed ho rotto 3 volte i listelli spostando l'aereo.
I piani di quota non sono perfettamente allineati anche se sono entrambi in bolla a zero.
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra 70" extreme flight toio!! Merc. Aeromodellismo 1 04 maggio 14 21:37
extra 48" extreme flight fnardec Aeromodellismo Volo 3D 29 09 aprile 14 14:36
extreme flight extra 2.25 mt Talli Federico Aeromodellismo Volo 3D 41 19 giugno 11 23:48
Extra extreme flight 78'' zio frank Aeromodellismo Volo 3D 40 17 aprile 11 11:36
Extreme Flight Extra 300 Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 12 25 novembre 06 19:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002