![]() |
Motore GP 123 o DLE 111 ???? Motore GP 123 o DLE 111 ???? Questo è il mio dilemma.... Dovrò atrezzare a breve il mio Su 29 2,6 Sebart e non so che motore montare. Del primo, ho visto il filmato che riprende Nicola Visentin e mi da l'impressione di un gran bel motorone. Lui però usa i barilottini, da quanto ho capito. Il DLE necessita invece dei canister. Dato che vorrei utilizzare anche un'elica tripala (per IMAC) oltre alla classica bipala per 3D, quindi mi servono consigli. Per il DLE 111.... un bel motore ma se c'è qualcosa di più potente, preferirei..... A parte i DA.... |
Citazione:
|
Citazione:
Scusa ma sono curioso: perché non DA? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
[QUOTE=carletttta;4637115]Forse xe Costa 1200 senza marmitte....:wink:[/ Ero curioso di sapere se era il prezzo o qualche caratteristica tecnica a non piacere.....ma non mi ricordavo costasse così tanto in più rispetto al gp😱!!!con 1200€ ne prendi 2 dle111!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
Dovrò vedere gli ingombri del GP 123. Ho chattato con Visentin (che ora è in America per il Joe Nall) e quando tornèrà mi farà avere le misure. Confermo: lui per il 3D utilizza i barilottini, non i canister, ma mi ha detto che AS Power ha fatto due canister apposta per questo motore, che però non li trovo sul sito..... Per il momento non ho fretta, dato l'avanzamento "a lumaca" dei miei lavori del Su 29 Sebart. Lui utilizza un'elica Falcon 29x9 per 3D. Io avrei bisogno di poter usare una tripala misura???? o bipala 28x10 per acrobazia Imac. Andranno bene i barilottini o è meglio i canister? |
[QUOTE=Falco 14627;4637540] Citazione:
|
[QUOTE=GiorgioDDT;4637644] Citazione:
|
Avete ragione! Non avevo pensato a questo problema.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002