| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
|
Non sono in grado di consigliarti un simulatore con il quale potrai interagire con la tua radio, è proprio per questo motivo che ho acquistato quello che ha il suo telecomando, prova a scrivere nella sezione dei simulatori per avere testimonianza di altri utenti. Penso comunque che possedere una radio recente non dovrebbe creare problemi con qualsiasi simulatore, prima appurato però!
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2015 Residenza: pralormo
|
Runner73,giustamente ed intelligentemente mi hai scritto di impostare il modello come suggerisce la casa! Peccato che non hanno scritto una mazza....Extreme comprato su hobbyking.......a malapena ci sono le foto! Peggio ancora quando ho acquistato lo sbach....addirittura le foto erano altamente sfuocate.....essere e.....vaiiiii!!!!!!!
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
ACCURC.... Sembra molto buono per il 3D, sul tubo ci sono un paio di video , molto realistico , pero non so se lo vendono con la radio, poi anche real flight non e da meno, io qualche anno fa comincia proprio con il r.f. g4 un po vecchiotto, ma alcune basi per il 3 D c' è li aveva, quindi si imparava lo stesso... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |