BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Aerovate????⁉️ (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/336541-aerovate.html)

AEROPAF 09 marzo 15 12:39

Aerovate????⁉️

Vorrei qualche informazione su questa marca di motori, qualità, affidabilità, esperienze?

ENOPIETRO 09 marzo 15 20:13

lascia stare

URANIPPO 10 marzo 15 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4578832)
Vorrei qualche informazione su questa marca di motori, qualità, affidabilità, esperienze?

Motore insignificante, qualità insignificante, prezzo esorbitante!!!!

AEROPAF 10 marzo 15 11:49

allora qualcuno mi può consigliare un motore da 30 a 35 cc di qualità senza un prezzo esorbitante e da chi acquistarlo?

Kat Sitwoy 10 marzo 15 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da AEROPAF (Messaggio 4579816)
allora qualcuno mi può consigliare un motore da 30 a 35 cc di qualità senza un prezzo esorbitante e da chi acquistarlo?

Un Mintor. Se ne trovi ancora.:)

bongo 10 marzo 15 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4579821)
Un Mintor. Se ne trovi ancora.:)

:icon_rofl:icon_rofl

AEROPAF 10 marzo 15 12:46

dai seriamente!!! ahahahah :D

URANIPPO 10 marzo 15 13:15

Se devi fare 3D e ti serve un motore vero, leggendo tutti i vari post di questa sezione vedrai che 95 volte su 100 si parla di DLE oppure di DA.
Costeranno pure, ma se monti un aereo acrobatico che già ti costa di suo, ed in + ci metti elettronica e servi dedicati, a mio parere non puoi lesinare sul prezzo del motore.
In alternativa di motori a basso prezzo ne trovi a valanga sul qualsiasi sito.

carletttta 10 marzo 15 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4579889)
Se devi fare 3D e ti serve un motore vero, leggendo tutti i vari post di questa sezione vedrai che 95 volte su 100 si parla di DLE oppure di DA.
Costeranno pure, ma se monti un aereo acrobatico che già ti costa di suo, ed in + ci metti elettronica e servi dedicati, a mio parere non puoi lesinare sul prezzo del motore.
In alternativa di motori a basso prezzo ne trovi a valanga sul qualsiasi sito.

Be....paragonare DLE a DA non è facile...
Io direi che se vuoi un motore onesto ed economico prendi un DLE, se vuoi il top prendi DA :P

URANIPPO 10 marzo 15 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4579944)
Be....paragonare DLE a DA non è facile...
Io direi che se vuoi un motore onesto ed economico prendi un DLE, se vuoi il top prendi DA :P

Ma io infatti non li ho paragonati, ho solo detto che sono quelli più utilizzati da chi fa 3D e sono nella fascia di prezzo medio/alta..... B)B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002