| | #82 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() | Citazione:
![]() Non credo che nessuno riuscirebbe mai a fare hovering con una turbina per un semplice motivo.. ![]() ![]() ![]() X Mattiamagno.. noto una pipetta della candela vicino al modello? Hai tentato di rimetterlo in moto vero? ![]() Ultima modifica di MiniTitanE325 : 26 aprile 15 alle ore 22:52 | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
https://youtu.be/dsfHzIYYhVQ
__________________ Bettilù | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si, manovra di emergenza in volo, attacca pipetta e spera riparta.. mai provato??
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
![]() | Citazione: Questo filmato mi smentisce clamorosamente. Giuro che non lo sapevo che si potesse fare una cosa del genere con un Jet, anche perchè io ho sempre creduto che a basse velocità questi aerei fossero incontrollabili . Una curiosità. Questo jet è costruito apposta per il 3D in maniera che l'aria convogli sulle superfici mobili, oppure non ci sto capendo più nulla..... ![]() ![]() ![]() Come funziona sta cosa?? | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
![]() | Scusate ma , spinta vettoriale non mi dice nulla anche se so cosa intende mosingo A me hanno raccontato che questi jet sono praticamente ingovernabili a basse velocità, figuriamoci da fermi. Persino gli acro hanno bisogno di sgasate per far affluire aria nell'hovering. O il pilota lavora al circo Togni ed è un giocoliere molto in gamba, oppure continuo a non capire... |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Citazione:
__________________ Bettilù | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
In hovering il jet è tenuto in equilibrio dallo scarico vettoriale, si deve comportare come quando tieni in equilibrio un manico si scopa sul dito... Questo è il vettoriale del mio jet... ...io non ci faccio hovering perchè ho paura, non ho giroscopi e comunque un jet in quella figura non mi attira molto. Ma lo uso per delle belle viti piatte e capriole, quando ci prenderò la mano al massimo paracadute, ma per farla sarebbe meglio avere i giroscopi, ...molto più facile per esempio su vettoriali tipo mig-29 che hanno doppio scarico, quindi si ha la possibilità di governare anche l'asse di rollio... Scusate l'ot...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |