BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Valige...... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/334874-valige.html)

GiorgioDDT 11 febbraio 15 19:06

Valige......

.......Tutti i miei vecchi amici se ne sono andati in altre sezioni...... Scirocco , Ramirez , Gizer .... altri non scrivono più e si sono trasferiti su FB.........i sondaggisti sdegnosamente tacciono.

Mi accingo anche io a lasciarvi .... Il tempo di preparare le valige e di completare il log dello Zlin 226 ..... E sarò costretto a salutarvi per sempre . Mi sono divertito, mi avete divertito, spero di avervi divertito :)

Allegato 321667

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

URANIPPO 11 febbraio 15 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4552127)
.......Tutti i miei vecchi amici se ne sono andati in altre sezioni...... Scirocco , Ramirez , Gizer .... altri non scrivono più e si sono trasferiti su FB.........i sondaggisti sdegnosamente tacciono.

Mi accingo anche io a lasciarvi .... Il tempo di preparare le valige e di completare il log dello Zlin 226 ..... E sarò costretto a salutarvi per sempre . Mi sono divertito, mi avete divertito, spero di avervi divertito :)

Allegato 321667

Ecco qua, un altro che va via, in questa sezione oramai "ABBIAMO RIMASTI IN POCHI"!!!!
Chi resterà a dare consigli a Carletta per il TuboCoso55???
Non é giusto......:supercry::supercry::supercry:

URANIPPO 11 febbraio 15 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4552160)
Ecco qua, un altro che va via, in questa sezione oramai "ABBIAMO RIMASTI IN POCHI"!!!!
Chi resterà a dare consigli a Carletta per il TuboCoso55???
Non é giusto......:supercry::supercry::supercry:

Scusami Giorgio per avere scherzato, ma solo ora ho letto nell'altro Thread della dipartita del tuo Presidente!!
Mi dispiace e scusami ancora se sono stato inopportuno!!!

GiorgioDDT 11 febbraio 15 19:40

No tranquillo nulla di inopportuno

scirocco64 11 febbraio 15 21:11

Citazione:

Allegato 321667

Io sempre ci sono stato, mai abbandonato la sezione 3D.:wink:
Quello che aveva abbandonato sei tu...:fiu:

Io sono meno presente, perchè ho da fare anche altro, ma quando posso due cazzate le vengo a dire con piacere.:D

GiorgioDDT 11 febbraio 15 21:40

Ero stato ingiustamente BANNATO ! :icon_rofl

scirocco64 11 febbraio 15 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioDDT (Messaggio 4552322)
Ero stato ingiustamente BANNATO ! :icon_rofl

No, sei stato ingiustamente riammesso!:lol:

videowilly24 11 febbraio 15 22:19

Citazione:

Allegato 321667

al momento non ho nessun sondaggio da fare :P
leggo il Barone sempre volentieri , mi fa passare il tempo e mi distoglie in modo positivo dalle cose serie della vita, che a volte non vanno come dovrebbero.... :wink:

carletttta 11 febbraio 15 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 4552373)
No, sei stato ingiustamente riammesso!:lol:

Quoto!

GiorgioDDT 11 febbraio 15 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4552386)
Quoto!

Sono rientrato sotto mentite spoglie e nessuno mi ha riconosciuto ..... Non fare la spia eh ....... Nessuno ha scoperto che GiorgioTnt ora è giorgioDdt ..... Furbo eh :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026