![]() |
futaba t8j sistema s-bus ? tanto per scrivere qualcosa che non centra con il 3D:P...... Ho questa radio da un po, le istruzioni sono in tedesco ed inglese, quindi me la son dovuta insegnare ad usare da solo.. volevo sapere cosa e questo sistema s-bus, se lo dovrei usare sul mio sukhoi, in che situazione serve, ed a che cosa serve ... scusate la mia ignoranza:wacko: ma non so proprio:shutup: |
Citazione:
Sbus è un sistema interamente digitale; Richiede specifiche rx e servi, oltre ad eventuali "hub" di connessione; Il principio è quello di veicolare "bit" lungo le prolunghe invece delle classiche onde PWM; Il vantaggio? precisione massima e infinite possibilità di configurazione, il tutto via radio; Cablaggio ridotto all'osso; Difetti: costo; Un sistema sbus a mio giudizio è utile su modelli con tanti servi, che siano maxi, turbine o alianti; Su un classe 50 non serve; Ora facci un regalo.....sparisci x tutto il 2015 e portati pure Tonino!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
effettivamente.......le lingue.......... pare siano proprio un problema per qualcuno. Chi troppo lunga, chi mal riposta, e chi proprio assente.:icon_rofl :shutup: Quindi, vi posto una foto, solitamente la forma più intuitiva, per la comprensione del principio base del sistema SBUS. http://www.futaba-rc.com/sbus/sbus-diagram-lg.jpg Per semplificare, assomiglia molto al sistema USB che tanto apprezzate sui vostri PC. OPSSS!!.........DIMENTICAVO!!! BUON ANNO! |
No problem. La guida è a dx e si circola tenendo la sx tutto qua ! Altre domande sul bus ? Allegato 317830 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Citazione:
|
Però è figo, modello Aero plus con sistema S-bus.:D |
|
capito, grazie , pero mi dispiace carlettta, io non mi scollo da questo blog:icon_rofl (a meno che non mi bannate:shutup: ) comunque grazie, ora so che non mi serve questo "bus", meglio il tram :icon_rofl |
Citazione:
Meglio sotto al tram.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002