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Bicilindrico vs monocilindrico Ciao vorrei motorizzare in modo "abbondante"il mio pilot 88. Attualmente ha un da50, ma vorrei passare a un 60. avrei visto il dle61 oppure l 'agm 60 bicilindrico. Che pro avrebbe una soluzione rispetto all altra? |
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Il bi, è tutto peso inutile; Poi il bi gira meno del mono...il mono è molto più aggressivo e ha più coppia...se lo abbini ad un canister hai l'accoppiata perfetta!! Hai l'imbarazzo della scelta....DA, GP, DLE...poi MINKIOR, MVVS, EME ed altri ancora; Io voto x DA! Costa ma gli altri se li mangia tutti!!! Voci dicono che il GP61 gira forte...però non ho idea dell'affidabilità ecc.... |
Total Weight: 4.0 lb (1814 g) Output: 6 hp @ 7,500 rpm 7HP/8500rpm Engine: 3.43 lb (1555 g) Muffler: 2.82 oz / 3.00 oz (80 g / 85 g) Ignition Module: 7.44 oz (211 g) Total Weight: 1911 questi sono i dati riportati, a fronte di 100g in piu' la casa dihiara 1cv in piu'. Il da50 ci sta bene,ma come ho detto vorrei un po' piu' di allungo e potenza,magari l'avrei ottenuta con un canister,ma ormai ho gia' venduto il motore. il dle61 ha il problema che non si trovano marmitte/canister per ora,dovrei dissaldare il connettore della sua e adattarlo alla pitts, dell agm.. non si sa come vada,sopratutto nel tempo, mentre del dle penso si possa stare tranquilli e contare sui ricambi quando serviranno. Che ci sia molta differenza col dle 55RA? |
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Il 55Ra è un gran motore, sicuramente più potente del da50; il da60 è di più in tutto :D:D!! |
perché allora non fanno mono anche 120cc o 170 , se ci pensi le moto le fanno mono anche 250 , 450 550 820cc .. |
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Comunque nei motori moderni, 250 o 400 mono c'è un contro albero di bilanciamento x smorzare le vibrazioni e poi sono 4 tempi!!! |
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