|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 marzo 15, 23:19 | #311 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nei prossimi giorni provvedo ad aprire il buco per qualche giorno adesso son fermo che ho da studiare per un esame...
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
06 marzo 15, 23:33 | #313 (permalink) Top |
User |
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
11 marzo 15, 22:16 | #315 (permalink) Top |
User |
e dopo la fine degli esami Si ricomincia!! stamani ho preso le batterie.. stasera ho fatto giusto due cosette.. fra cui i buchi alla naca per il fissaggio.. e su consiglio di un amico ho messo internamente un piccolo pezzetto di kevlar a rinforzo per non far allargare il buco con le vibrazioni.. Domattina ho tutta la mattina a disposizione, quindi andrò avanti..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
16 marzo 15, 23:26 | #316 (permalink) Top |
User |
in questi giorni son andato avanti.. montato il motore, forato la naca dove necessario, posizionato centralina motore, pompa fumogeno, serbatoi interruttore e valvola rifornimento benza.. per il rifornimento del fumogeno, dato che non lo userò ogni volta lascio dentro la fusoliera.. stasera ho incollato le squadrette alle parti mobili poi ho messo batterie e ricevente in fuso.. giusto per capire dove metterle.. voi che dite? unico dubbio che ho, la batteria del motore vorrei metterla accanto alla ricevente.. ma non mi fido molto della piastra in legno messa li.. non è che durante qualche manovra posso staccarla con attaccato il peso della batteria?? (72g)..o è solo una MEGA p**** mentale?? mentre la batteria del fumogeno la metterei attaccata al serbatoio del fumogeno..
17 marzo 15, 23:47 | #317 (permalink) Top |
User |
si vede qualcosa.. bello è bello
18 marzo 15, 11:11 | #320 (permalink) Top |
User | Ti dirò lo volevo anche io blu, ma quando l'ho preso non era disponibile.. Però ripensandoci adesso quest colore é meno comune.. adesso ho uno yak54 con classica colorazione bianca blu rossa e giallo.. Almeno qui si varia un po
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |