![]() |
dati e info perkmaster Ho realizzato la struttura di un parkmaster in depron e mi serve qualche dato da chi lo ha per rendermi conto dei pesi e delle varie componentistiche da montare.al momento il solo modello nudo e crudo pesa 260gr ma devo ancora realizzare il parafiamma e due rinforzi in carbonio e penso di arrivare intorno ai 280gr.mettiamo circa 70gr di motore finito di elica mozzo ecc;82gr di lipo 1000map;4 servi da 9gr;30gr di regolatore un po di tirantiera e poi boo.a incidenza come vado tutto a zero? |
Tutto a 0°, si, tranne un 2° circa di incidenza verso destra del motore (guardando il modello dal retro). Che motore monti? Hai fatto l'ala profilata? |
Al momento monto un motore che ho in casa un 1000kv da circa 60 gr e circa 200 watt di potenza.si ala profilata |
Ciao Posta qualche foto, mi interessa molto il progetto :rolleyes: |
Ho le foto sul cel nuovo e ancora non ho capito come fare appena ci riesco le posto.continuando il discorso nessuno che sappia dirmi peso finale da non sforare cg corda di radice per fare due confronti |
Citazione:
|
il mio pesa 530 grammi odv. supporto motore in alluminio - lipo 3s da 1300 fullpower. servi metallici. un consiglio rinforza con carbonio il muso se pesi di montare elica non slow fly. |
mi sono fatto due conti con il materiale che ho a casa e il modello finito da colorare con servi tipo hxt900 e lipo da 1000 dovrei stare intorno ai 510gr mi manca di considerare la ricevente che non ho ancora pesato. Altra domanda batteria e ricevente e rogolatore come sono posizionate in fuso?Con velcro a strappo e affascettate,oppure sono ricavati nella fuso i fori per incastrarli e metterli il più possibile nascoti al suo interno? |
Citazione:
|
Ecco alcune foto ho fatto una fatica della madonna per metterle.Purtoppo causa tempo e voglia stò procedendo molto molto a rilento nella costruzione anche se mi mancherebbe veramente poco per finirlo ma non ho fretta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002