![]() |
quale per allenamento? Quale modello consigliate per allenarsi alle figure che non riesco ancora a fare con buona padronanza senza rischiare il modello? avevo pensato all'acromaster della Multiplex cosa ne pensate? grazie Massimo:D:D |
Forse volevi dire parkmaster? Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Anche il nuovo stuntmaster va davvero bene...più leggero quindi sente di più il vento peró ancor più preciso del park!!!un mio amico l'ha appena preso e penso di acquistarlo anch'io!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io mi diverto con lo zoom4D! Modello in epp tranne il piano d coda che è in depron! Modello completo di motore, riceventi, servi, etc....circa 750g....indistruttibile! |
Io gli ho avuti tutti e due zoom 4D e Parkmaster prendi il Parkmaster, molto più preciso in ogni figura. |
Concordo. Lo zoom era perfetto nel 3D ma non c'era verso di mandarlo dritto, dopo un anno e mezzo l'ho disfatto in favore del parkmaster, molto più versatile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002