![]() |
Tra i 2 Sbach o Fury? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Come primo 3d ma non acro , vorrei fare hovering oltre il resto piano piano.. il Fury mi sembra piu performante Sbach forse piu veloce? Accettasi pareri sui 2 modelli quale sarebbe migliore per ciò che ho scritto Grazie Atuuali moddelli: Sky climber Edge 540 NE Extra 300 Eli trex 250 |
Premetto che nn li conosco e che nn amo i gommoloni...cmq visti così sembrano identici nella costruzione e nei materiali; Presumo che anche le doti di volo siamo identiche... A questo punto io prenderei il Fury...semplicemente xè più bello!! Lo sbach è proprio inguardabile!!! Se vuoi andare sul sicuro, però, spendendo qualche in più....ParkMaster!! Nella sezione 3d trovi almeno 30 "3d" sul Park e puoi carpire tutte le info e setup del caso!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002