![]() |
Consiglio 3d - Hobby King Salve volevo un consiglio , come primo aereo. 3d Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Mi sembra tranquillo ho esperienza come elicotterista cp e poi aliante Sky climber , e un piccolo acro brushless , in genere sapete in quanto tempo arriva la merce di un chilo in Italia da hobbyking? Grazie |
Ciao Sembra la copia del venus,alias stunt master, modelli buoni per muovere i primi passi nel 3D, abbastanza robusti,ma non sopportano anche il vento più leggero. Bisogna però vedere la qualità dei componenti, di solito l'elettronica di questi modelli non è il massimo, si spende poco ma di contro non hai un gran che'. Ho avuto il venus ed i servi mi hanno lasciato uno dopo l'altro in pochi voli, volo tutt'ora con il stunt master, i servi non mi fanno impazzire come precisione, ed il motore lo trovo al limite come potenza, l'erogazione della potenza del regolatore poi........ Personalmente consiglio il parkmaster con accessori di buona qualità e ti preoccupi solo di volare....... |
Prendi parkmaster non te ne pentirai |
Confermo. Parkmaster modello strepitoso sia per pilota 3d esperto che per principiante. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002