![]() |
Secondo me 2,950 ė un peso di tutto rispetto. Forse é la ricevente a 9ch che pesa piu della 7. Hihihi Cmq sarei curioso di sapere come si fa ad avere dei pesi inferiori su questo modello o su29. Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Lipo da 3' di volo e servi midi :D:lol: Ma chiaramente 50/70gr in meno tot, sono completamente ininfluenti secondo me |
Citazione:
|
Il mio Suk50 V2 a 6s, servi da 25gr e bec+lipo per impianto radio era 2930gr...xò con lo Scorpion in punta e +- 6Kg di trazione era una belva!!! Quoto Ramirez x le antenne...e mi sembra strano anche l'orientamento...di solito vanno messe a 90° una dall'altra Quoto anche il Bec x i servi...:D Gran bel modello!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Hitec Servocomando mini digitale HS5245 MG BB - 4,4 (4,8V)-0,15 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
Se io lo rifacessi.... Eviterei intanto hitec in generale (per il risaputo odio verso questo marchio causa esperienza negative personali) e opterei per dei servi midi tipo graupner des o simili (anche se non proprio velocissimi) con adattatore sullo scasso dei serBI.. Niente niente avrei servi da 7kg e una 50ina di grammi in meno |
Citazione:
|
Citazione:
Io inevece sono arrivato quasi a 3kgcon il su29 v1 ma reduce da riparazione più tutte le lucine e batt per volo notturno |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it