![]() |
un buon modello?:) Salve a tutti!!:):) vorrei comprarmi un nuovo modello acrobatico, il mio piccolo yak54 di seconda mano non ne può piu..:) ha una decina d'anni.. mi piacerebbe avvicinarmi al 3D con della buona acrobazia, a pollici nok dovrei avere grossi problemi.. sapete consigliarmi un buon modello diciamo 180/200 cm.. Diciamo un modello che vada bene con un 30, budget 500/600 euro tutto compreso? XD esagero?? saluti:D |
|
Con un 30cc non penso proprio che riuscirai a fare un 1.8-2 metri di apertura x un aereo 3d.. del volato si, ma x fare 3d un 30 mi sembra piccolo.. io ho un katana 2x2 con un 43cc la casa lo da x un 50.. volare vola, ma del 3d fai davvero fatica a farne.. per questa classe ti conviene pensare secondo me a un 50-60cc |
Dite che un 30 è piccolo? Non mi interessa che sia un modello da 3D perfetto, ma uno con cui possa fare della buona acrobazia, sia classica, sia magari qualcosa di 3D..:) vorrei un modello che in cima ad un tonnau non sia strozzato con il motore ecco:) quelli della mattfly li avevo già visti..come qualità?:) cosa ne pensate? Sono costruiti bene? Ho visto pure quelli della pilot, ma sono troppo costosi x me..XD |
Cerchiamo di farci un po' di chiarezza: il motore da 30cc ce l'hai gia', oppure devi acquistare tutto??? Se cosi' fosse, a questo punto orientati sui vari 35cc disponibili x un modello di taglia 1.9 o 2.0 mt. Consiglio che ti è gia' stato dato, se puoi orientati gia' su di un modello di taglia 2.2 0 2.3 con un 55 o 60cc, sicuramente meglio e non ti troverai pentito.:approved: L'investimento è un poco piu' elevato, ma non te ne pentirai.:wink: Si trovano anche dei buoni usati x il budget che ti sei prefissato. |
Dovrei comprare tutto.. :) sarei orientato sul dle..:) per un modello 2.2 2.3 la spesa quale sarebbe? Indicativamente:) |
Citazione:
Comunque x un buon modello e allestimento senza eccedere, si puo' anche stare sotto i 1000 . Lo so' è molto distante dal tuo budget, ma pensaci bene, con qualche sacrificio in piu' lo puoi fare e ribadisco non te ne pentirai.:wink: Non sottovalutare l'ipotesi dell'usato, nel mercatino a volte si trovano delle vere occasioni seminuove. |
Citazione:
Quindi potrebbe essere utilizzato anche per un sukhoi29 140 o come (probabilmente sarà la mia prossima spesa) con un inverza33. Chiaro che se devi imparare, va bene così come lo è per me, ma se vuoi qualcosa in più ti basta un dle35 o mintor38 ma..... |
Immaginavo che si stava attorno a quella cifra per un modello sui 2.2.. XD troppo per il momento..XD più che altro un modello di quella dimensione sarebbe anche un Po problematico spostarlo, ho una punto(modello vecchio)..e soprattutto preferisco forse un modello da battaglia, da poter andare ogni volta senza troppi,problemi..:) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002