BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Multiplex Stuntmaster (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/314227-multiplex-stuntmaster.html)

olongapso 21 luglio 15 21:35

grazie ragazzi, appena trovo un elica decente ve lo faccio sapere, tante volte vi servisse...
mi pare che quella della casa si fletta tanto sulle brusche accelerate e quindi non renda del tutto reattivo il modello ma lo "ammorbidisca" un po'.

icotorre98 16 settembre 15 15:02

Oggi l' elastico dello strunz master mi ha lascaiato in 13 in fase di collaudo:uhm:....
Per i primi due minuti tutto ok, volo a coltello, accenno di hovering, harrier.... Poi Tutto dun tratto il sogno si spezzo , senti una bella botta provenire dall' aereo, poi lentamente lo vidi cadere in mezzo ad un bel cespuglio spinoso di rovi:wall:..... Ancora mi sto toglindo le spine:shutup:.

Vorrei sapere se ce un' alternativa all' elastico, qualcosa che non si stacchi all' improvviso o che per lo meno dia un po di preavviso:icon_rofl

runner73 16 settembre 15 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da icotorre98 (Messaggio 4729750)
Oggi l' elastico dello strunz master mi ha lascaiato in 13 in fase di collaudo:uhm:....
Per i primi due minuti tutto ok, volo a coltello, accenno di hovering, harrier.... Poi Tutto dun tratto il sogno si spezzo , senti una bella botta provenire dall' aereo, poi lentamente lo vidi cadere in mezzo ad un bel cespuglio spinoso di rovi:wall:..... Ancora mi sto toglindo le spine:shutup:.

Vorrei sapere se ce un' alternativa all' elastico, qualcosa che non si stacchi all' improvviso o che per lo meno dia un po di preavviso:icon_rofl

Se leggevi lo avevo scritto che si stacca... Devi comprare un oring più stretto
Poi sostituisci elica con apc 9x4,7

carletttta 16 settembre 15 15:10

Citazione:

Mozzo a cono....

runner73 16 settembre 15 15:13

Citazione:

E comunque è "strunz":icon_rofl

icotorre98 16 settembre 15 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da runner73 (Messaggio 4729764)
Se leggevi lo avevo scritto che si stacca... Devi comprare un oring più stretto
Poi sostituisci elica con apc 9x4,7

Lo avevo letto gia tempo fa, ma volevo provare lo stesso per vedere se andava bene...
L' elica che dici te ne avevo prese gia due quando comprai il modello.
Dove lo trovo l' oring giusto?

runner73 16 settembre 15 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da icotorre98 (Messaggio 4729798)
Lo avevo letto gia tempo fa, ma volevo provare lo stesso per vedere se andava bene...
L' elica che dici te ne avevo prese gia due quando comprai il modello.
Dove lo trovo l' oring giusto?

ferramenta o rivenditore di materiale per idraulica o meccanica, deve essere di diametro interno 16mm e spessore 2,5mm ....circa!

carletttta 16 settembre 15 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da runner73 (Messaggio 4729844)
ferramenta o rivenditore di materiale per idraulica o meccanica, deve essere di diametro interno 16mm e spessore 2,5mm ....circa!

2 elastici....son meglio di uno!:wink:

icotorre98 16 settembre 15 16:54

Ok , appena passo dal brico vi faccio sapere:P

icotorre98 16 settembre 15 18:31

Scusate la domanda stupida, ma l' apc 9-4,7 slow che ho deve girare in senzo orario mentre l' elica che avevo in dotazione al modello girava in senzo anti orario ....
Quindi Per piazzargli la 9-4,7 dovrei invertire la rotazione del motore, si puo fare ?oppure ho sbagliato semplicemente a comprare elica?

Grazie per la vostra pazienza :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002