![]() |
grazie ragazzi, appena trovo un elica decente ve lo faccio sapere, tante volte vi servisse... mi pare che quella della casa si fletta tanto sulle brusche accelerate e quindi non renda del tutto reattivo il modello ma lo "ammorbidisca" un po'. |
Oggi l' elastico dello strunz master mi ha lascaiato in 13 in fase di collaudo:uhm:.... Per i primi due minuti tutto ok, volo a coltello, accenno di hovering, harrier.... Poi Tutto dun tratto il sogno si spezzo , senti una bella botta provenire dall' aereo, poi lentamente lo vidi cadere in mezzo ad un bel cespuglio spinoso di rovi:wall:..... Ancora mi sto toglindo le spine:shutup:. Vorrei sapere se ce un' alternativa all' elastico, qualcosa che non si stacchi all' improvviso o che per lo meno dia un po di preavviso:icon_rofl |
Citazione:
Poi sostituisci elica con apc 9x4,7 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
L' elica che dici te ne avevo prese gia due quando comprai il modello. Dove lo trovo l' oring giusto? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ok , appena passo dal brico vi faccio sapere:P |
Scusate la domanda stupida, ma l' apc 9-4,7 slow che ho deve girare in senzo orario mentre l' elica che avevo in dotazione al modello girava in senzo anti orario .... Quindi Per piazzargli la 9-4,7 dovrei invertire la rotazione del motore, si puo fare ?oppure ho sbagliato semplicemente a comprare elica? Grazie per la vostra pazienza :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002