![]() |
Citazione:
ho guardato un po e ho trovato queste due: questa e quella che mi e arrivata... APC elica Slow Flyer 9x4,7 Propulsiva | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore questa e quella che mi sarebbe dovuta arrivare.... APC elica Slow Flyer 9x4,7 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ora a quale delle due assomiglia la mia elica? io direi alla prima cioe quella propulsiva ..... difatti se si confronta si vede che sono identiche (intendo che sono stampate nello stesso verso) |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Pero la comprai da hobbytoys dove non cera scritto che era propulsiva ( pero dall' immagine del sito come tu hai notato si vede benissimo che dovrebbe essere trattiva) Quindi ricapitolando: comprai due stramaledettissime eliche apc da hobbytois in cui non diceva che erano propulsive credendo fossero normali, invece mi arrivarono queste due cose inutili. Tutto qua, si stava facendo un confusione per niente:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
E a quanto ho capito e stato un errore mio a non accertarmi al momento dell' aquisto del significato della sigla ( che in realta al momento dell' aquisto credevo che stesse a significare "slow flyer propeller" anzicche slow flyer propulsiva) La prossima volta staro piu attento Scusate per il disturbo:mecry::mecry: |
Citazione:
Visto che ne hai 2....reversa il motore e raccontaci come va, no?? Al massimo devi disassarlo vs Sx...credo!:fiu::fiu: |
Citazione:
Ps: non fumo, mi faccio solo di ciano di tanto in tanto:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Finalmente ieri ho fatto qualche voletto decente con lo stunt ( stavolta le eliche mi sono arrivate giuste:P ) Ho potuto apprezzare la facilita di pilotaggio, anche nelle varie figure acrobatiche.... Unica pecca, come hanno detto pure gli altri , col vento diventa un po piu difficile da gestire ma mai indomabile. Vediamo quando tornero a vulcano magari lo provero pure in una bella palestra grande di lipari :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002