BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Multiplex Stuntmaster (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/314227-multiplex-stuntmaster.html)

icotorre98 17 settembre 15 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4730359)
Ok, confermato....aperitivo pesante più fumi nocivi! Gioventù bruciata!!

e allora che cosa e che non va?

ho guardato un po e ho trovato queste due:

questa e quella che mi e arrivata...

APC elica Slow Flyer 9x4,7 Propulsiva | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

questa e quella che mi sarebbe dovuta arrivare....

APC elica Slow Flyer 9x4,7 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

ora a quale delle due assomiglia la mia elica? io direi alla prima cioe quella propulsiva ..... difatti se si confronta si vede che sono identiche (intendo che sono stampate nello stesso verso)

carletttta 17 settembre 15 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da icotorre98 (Messaggio 4729997)
L' elica spinge anzicche tirare ed e quella del link, ( ho fatto delle prove) mi chiedo perche !!!

Nella classica confezione apc che mi e arrivata non ce scritto che e spingente:wacko:

Citazione:

Originalmente inviato da icotorre98 (Messaggio 4730378)
e allora che cosa e che non va?

ho guardato un po e ho trovato queste due:

questa e quella che mi e arrivata...

APC elica Slow Flyer 9x4,7 Propulsiva | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

questa e quella che mi sarebbe dovuta arrivare....

APC elica Slow Flyer 9x4,7 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

ora a quale delle due assomiglia la mia elica? io direi alla prima cioe quella propulsiva ..... difatti se si confronta si vede che sono identiche (intendo che sono stampate nello stesso verso)

:fiu::fiu::fiu::fiu:

icotorre98 17 settembre 15 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4730402)
:fiu::fiu::fiu::fiu:

Intendevo dire che molto probabilmente mi avevano inviato una propulsiva come quella del link di jonathan...
Pero la comprai da hobbytoys dove non cera scritto che era propulsiva ( pero dall' immagine del sito come tu hai notato si vede benissimo che dovrebbe essere trattiva)

Quindi ricapitolando: comprai due stramaledettissime eliche apc da hobbytois in cui non diceva che erano propulsive credendo fossero normali, invece mi arrivarono queste due cose inutili.
Tutto qua, si stava facendo un confusione per niente:mellow:

carletttta 17 settembre 15 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da icotorre98 (Messaggio 4730439)
Intendevo dire che molto probabilmente mi avevano inviato una propulsiva come quella del link di jonathan...
Pero la comprai da hobbytoys dove non cera scritto che era propulsiva ( pero dall' immagine del sito come tu hai notato si vede benissimo che dovrebbe essere trattiva)

Quindi ricapitolando: comprai due stramaledettissime eliche apc da hobbytois in cui non diceva che erano propulsive credendo fossero normali, invece mi arrivarono queste due cose inutili.
Tutto qua, si stava facendo un confusione per niente:mellow:

http://www.thanksbuyer.com/image/cac...-3-720x480.jpg

icotorre98 17 settembre 15 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4730480)

Le mie hanno la sigla SFP, quindi a quanto pare dovrebbero essere propulsive
E a quanto ho capito e stato un errore mio a non accertarmi al momento dell' aquisto del significato della sigla ( che in realta al momento dell' aquisto credevo che stesse a significare "slow flyer propeller" anzicche slow flyer propulsiva)

La prossima volta staro piu attento

Scusate per il disturbo:mecry::mecry:

carletttta 17 settembre 15 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da icotorre98 (Messaggio 4730506)
Le mie hanno la sigla SFP, quindi a quanto pare dovrebbero essere propulsive
E a quanto ho capito e stato un errore mio a non accertarmi al momento dell' aquisto del significato della sigla ( che in realta al momento dell' aquisto credevo che stesse a significare "slow flyer propeller" anzicche slow flyer propulsiva)

La prossima volta staro piu attento

Scusate per il disturbo:mecry::mecry:

Non so chi ha sbagliato...cmq le SFP sono pusher...quindi fumi!:icon_rofl:icon_rofl

Visto che ne hai 2....reversa il motore e raccontaci come va, no?? Al massimo devi disassarlo vs Sx...credo!:fiu::fiu:

icotorre98 17 settembre 15 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4730516)
Non so chi ha sbagliato...cmq le SFP sono pusher...quindi fumi!:icon_rofl:icon_rofl

Visto che ne hai 2....reversa il motore e raccontaci come va, no?? Al massimo devi disassarlo vs Sx...credo!:fiu::fiu:

si potrebbe fare, credo che bastino due piccoli spessimetri sotto la vite di destra :D, oppure aspetto che mi arrivino quelle giuste che credo sia la migliore soluzione:P

Ps: non fumo, mi faccio solo di ciano di tanto in tanto:icon_rofl:icon_rofl

carletttta 17 settembre 15 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da icotorre98 (Messaggio 4730542)
si potrebbe fare, credo che bastino due piccoli spessimetri sotto la vite di destra :D, oppure aspetto che mi arrivino quelle giuste che credo sia la migliore soluzione:P

Ps: non fumo, mi faccio solo di ciano di tanto in tanto:icon_rofl:icon_rofl

Dai su...sperimenta il CV!!B)

icotorre98 17 settembre 15 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4730551)
Dai su...sperimenta il CV!!B)

Vediamo se posso, dovrei pure procurarmi un saldatore per i tre spinotti del motore, per ora sono a santa lucia, mi so portatato solo lo stretto necessario cioe cassetta da campo e modello:D

icotorre98 24 settembre 15 15:43

Finalmente ieri ho fatto qualche voletto decente con lo stunt ( stavolta le eliche mi sono arrivate giuste:P )
Ho potuto apprezzare la facilita di pilotaggio, anche nelle varie figure acrobatiche....
Unica pecca, come hanno detto pure gli altri , col vento diventa un po piu difficile da gestire ma mai indomabile.
Vediamo quando tornero a vulcano magari lo provero pure in una bella palestra grande di lipari :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002