![]() |
Scelta Acro3D Salve Gente, vorrei scegliere un buon aereo elettrico di dimensioni contenute per fare Acro3D e performante in tutti gli assetti di volo , sono orientato verso un Fliton Mini Edge o Rogue 3D Bipe oppure un Mini Katana. Quale mi consigliate? Altre proposte sono ben accette! grazie, a presto... |
rogue, mini edge & mini extra, prodigy & il nuovo inspire sono dei mostri nel 3d e eccelgono anche nel pattern (specialmente gli ultimi 2) altrimenti se vuoi salire di taglia ci sono l'extra EF o il k30 |
davide pasq. il mago dell'info 3D, conoscitore di modelli e caratteristiche....:wink: :P segui i suoi consigli, sono ottimi modelli quelli su menzionati, un po' fragilini alcuni, ma......performanti. Unico neo nella carriera di Davidee' stato quando in un vecchio forum non ha parlato benissimo del mio synergy 90 3D, con yamada 110:angry: ..... va behh lasciamo stare....:D Ciao Alex |
dav dav.... w il katana mini!!!!!!! è troppo bello:rolleyes: prendilo viola come il mio con a30B) |
Chi vende il KatanaS30? |
per ora solo seba www.sebart.it però sarà disponibile da settembre, fra alcuni mesi arriverà sicuramente anche da jonathan ad esempio |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
davide è solo geloso perchè ha fatto la c*** di prendere il mini edge fliton.... tutta gelosia...:angry: è solo bello il mk, e vola anche benissimo!:) edit: @dav ti ricordo che non hai mai visto volare il katana 30 mentre io si, nelle mani di seba, nulla di speciale, mi aspettavo meglio. tu stesso hai appena affermato che il katana 30 non è il massimo in estetica...ma allora...ci prendi in giro:angry: |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002