![]() |
servi? ok ma quali?! ciao a tutti, sto allestendo il mio 2,7 e volevo delle indicazioni sui servi per avere qualcosa a basso prezzo ma qualcosa di buono,"poca spesa tanta resa!" devo premettere che io volo forte e snappo fino a quando non sento dei crack o vedo danni strutturali..... volevo mettere i savox 1283 sg quelli con la case in alluminio e li ho trovati a 78 però c'è da contare che sono 8. date le parti mobili belle grosse mi servirebbere almeno 30kg e posso farli andare sia a 7.4(mi sembra, con la MINIMAC ADJ si può? i a 6V grazie in anticipo ahh ovviamente con ingranaggi in metallo o titanio :shutup: |
|
Maaaa i crack di solito sono preceduti da dei crick e dei crock......:fiu::icon_rofl |
Citazione:
|
questo va anche a 24V Seiko UAV servo SSPS-105 (PS-105) - troybuiltmodels.com e il modello fa crick crock trum mentre li avviti!! |
Secondo me non bastano ... C'è poco da fare spirito!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma ci vanno sul tandem sekraft quelli linkati da carletta? Non saprei in effetti... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002