![]() |
yak 55 goldwing Salve ragazzi Vorrei chiedere un parere sul mio yak 55 GW 2, 20 in quanto ad il looping a coltello.Inizio a coltello per poi aumentare con il direzionale per farlo salire come faccio anche con altri, ma questo tende tanto a chiudere verso il carrello..in altre figure il modello va bene.l'incidenza motore é 3/4 gradi a picchiare...che sia troppa? |
Citazione:
|
È l'inclinazione originale della parafiamma.. |
Citazione:
|
No hai capito bene.Le colonnine del motore non hanno spessori.Dovrebbe essere a zero? |
Citazione:
Il come lo disassi a dx....libera scelta! Rondelle, colonnine, ordinata...scegli dimenticavo.....cmq è noto che il 55 non è proprio il miglior modello per fare il coltello e che richiede un poco più di confidenza... |
In effetti ho vari modelli meno "prestigiosi" di questo ma che in quella particolare figura li sento molto piú a suo agio! Spero quindi,portando il motore a zero , di migliorare almeno un poco la situazione. Grazie |
Citazione:
|
Mahh...fatico a digerirlo esteticamente giá cosí....:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002