BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   katana krill 33% (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/301706-katana-krill-33-a.html)

bongo 02 novembre 13 19:19

katana krill 33%
 
Buona sera a tutti,
vorrei un consiglio sul modello katana krill 33%: secondo voi è ancora un buon modello per farci 3D oppure è diventato troppo obsoleto?
Grazie anticipatamente

ps: da considerare che i pollici sono quelli di un neofita :P

carletttta 02 novembre 13 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da bongo (Messaggio 4009238)
Buona sera a tutti,
vorrei un consiglio sul modello katana krill 33%: secondo voi è ancora un buon modello per farci 3D oppure è diventato troppo obsoleto?
Grazie anticipatamente

ps: da considerare che i pollici sono quelli di un neofita :P

Cosa intendi x neofita?? Che esperienze hai???
Il Katanga è sempre un gran mezzo!! Qualche piccola dritta x l'assemblaggio e non ti deluderà; certo non è l'ultima figata, ma se non ci devi fare i mondiali....

bongo 02 novembre 13 20:35

Per Neofita intendo che non ne ho mai avuto uno di questa grandezza, mi diverto con il 140.
Ovviamente non devo fare ne gare o cose simili.
So già che non avrà la maneggevolezza del 140 ma non vorrei neanche rischiare di prendere un mattone.
Avevo pensato ad un dle111 come motorizzazione.

carletttta 02 novembre 13 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da bongo (Messaggio 4009302)
Per Neofita intendo che non ne ho mai avuto uno di questa grandezza, mi diverto con il 140.
Ovviamente non devo fare ne gare o cose simili.
So già che non avrà la maneggevolezza del 140 ma non vorrei neanche rischiare di prendere un mattone.
Avevo pensato ad un dle111 come motorizzazione.

Il mio è ben più leggero del Su29 e Yak55 della Krill; Se nn ricordo male è 12,8Kg + benza;