![]() |
Dubbio sul peso max!!! ..Ciao a tutti! Dubbio sul massimo peso al decollo dello sbach 300 della peakmodel!!! Qualcuno ha il modello in questione con a bordo montati: sistema fumogeno e starter elettrico?? Se avete questo allestimento, quanto pesa il vostro? il mio intorno agli 8 kg senza starter elettrico ma solo con fumogeno. E' solo curiosità!!!ho lo starter ma nn so se installarlo per il peso!!! |
Sicuramente stai parlando di un 2,20 di AA. 8 kg non sono tanti ma neanche pochi. Quindi eviterei lo starter. Poi dipende tanto dal volo che ci vuoi fare Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Fino a 3 anni fa tutti i maxi 220 non scendevano sotto i 8,5/9 kg se andava bene e nessuno si stupiva.... |
Citazione:
|
bene come credevo meglio non metterlo.....sul dle 55 non avrebbe problemi di tiro ma meglio leggero..grazie mille! |
..ah il modello è lo sbach 300 della peak model dle 55 |
quoto Nino (Ramirez): 8 kg per un classe 50 cc non sono eccessivi anche per l'alta acrobazia (il DLE55 se lo porta a passeggio a metà gas) e se lo starter elettrico ti gasa puoi tranquillamente tenerlo |
questo starter elettrico come lo vedete sul'OS 55 GT? o esiste solo la versione per il dle? |
Citazione:
Lo starter va bene sulle riproduzioni, qui siamo sulla sezione 3D....^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002