Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Visualizza risultati del sondaggio: troppo cazzeggio sulla sezione 3d ?????
penso che questa sezione sia bella così 18 28,57%
penso che si parli troppo poco di modellismo e si vada molto spesso fuori argomento 30 47,62%
sarebbe giusto, che i moderatori cancellino un po' di interventi assolutamente inutili 15 23,81%
Partecipanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 13, 20:33   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
se posso dire la mia... credo che ci siano due fazioni:
I Carlettapsycoconsevatori, e i Videotecnoprogressisti!!!

già era stata affrontata la questione in un altro post se non ricordo male... e da quel post la situazione era migliorata (forse prima era eccessiva)

Devo dire che questa sezione è frequentata da gente "strana" e mi ci metto in primis!!! elemento essenziale per questo tipo di volo.

Inoltre parto sempre dal presupposto che questa non è casa mia quindi non posso pretendere nulla, devo chiedere permesso, e se il padrone di casa decide qualcosa mi devo adeguare.... volente o nolente.... fortuna in questo paese esiste ancora l'idea virtuale della proprietà.

Detto questo, forse la verità si trova nel mezzo.

Se l'eccessivo caxxeggio dà fastidio, mi da fastidio ancora di più il fatto che in alcune discussioni, dove so per certo che alcuni utenti potrebbero apportare un contributo tecnico notevole... non lo fanno... perché?
E' vero... è solo un gioco, ed anche io sparisco per parecchio tempo a volte per motivi molto più importanti... quindi chi partecipa lo fa liberamente quando vuole e quando può... ma nel frattempo non si può pretendere un livello tecnico sempre degno della situazione.

Ragazzi è solo un forum, è solo un gioco... non si può discutere o serbare rancore con qualcuno per questo.


Questo magnifico Paese adesso ha bisogno di noi per cose molto più importanti

Arrabbiamoci nella vita reale per i torti subiti dai poteri dominanti ogni giorno
ma qui per favore continuiamo a giocare... almeno con la fantasia, a volte ci risolleva il morale
__________________
MadMax75
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 20:55   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
se posso dire la mia... credo che ci siano due fazioni:
I Carlettapsycoconsevatori, e i Videotecnoprogressisti!!!

già era stata affrontata la questione in un altro post se non ricordo male... e da quel post la situazione era migliorata (forse prima era eccessiva)

Devo dire che questa sezione è frequentata da gente "strana" e mi ci metto in primis!!! elemento essenziale per questo tipo di volo.

Inoltre parto sempre dal presupposto che questa non è casa mia quindi non posso pretendere nulla, devo chiedere permesso, e se il padrone di casa decide qualcosa mi devo adeguare.... volente o nolente.... fortuna in questo paese esiste ancora l'idea virtuale della proprietà.

Detto questo, forse la verità si trova nel mezzo.

Se l'eccessivo caxxeggio dà fastidio, mi da fastidio ancora di più il fatto che in alcune discussioni, dove so per certo che alcuni utenti potrebbero apportare un contributo tecnico notevole... non lo fanno... perché?
E' vero... è solo un gioco, ed anche io sparisco per parecchio tempo a volte per motivi molto più importanti... quindi chi partecipa lo fa liberamente quando vuole e quando può... ma nel frattempo non si può pretendere un livello tecnico sempre degno della situazione.

Ragazzi è solo un forum, è solo un gioco... non si può discutere o serbare rancore con qualcuno per questo.


Questo magnifico Paese adesso ha bisogno di noi per cose molto più importanti

Arrabbiamoci nella vita reale per i torti subiti dai poteri dominanti ogni giorno
ma qui per favore continuiamo a giocare... almeno con la fantasia, a volte ci risolleva il morale

SRTAQUOTO !!!!!!!

FINALMENTE QUALCUNO CHE HA COLTO LA VERA ESSENZA DEL FORUM
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 21:23   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.731
Propongo grigliata chiarificatrice!!!! Con la panza satura si ragiona meglio!!!
Nonno affila la dentiera!!!
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 21:47   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Ragazzi è solo un forum, è solo un gioco... non si può discutere o serbare rancore con qualcuno per questo.
ma quale rancore o discutere.... se mi avete frainteso così, mi sono espresso male, io ho fatto una critica all'eccesso (batuta sopra battuta e così via) e volevo il vostro parere... tutto qua
ho sempre scritto cazzate pure io , ma a volte rileggendo mi rendo conto che in molti andiamo spesso in ot
detto questo , non vedo perchè debbano nascere screzi o altro
ognuno dice la sua...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 21:53   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
dimostra che 20 utenti del forum si nascondono dietro un sondaggio x esprimere la loro opinone...quando c'è da scrivere seriamente e confrontarsi su argomenti di modellismo c'è il fuggi fuggi....di cervelli e rimangono solo i "saccenti"!!!
Se vi danno così tanto fastidio le ns battutue, c'è un bel bottone, in ogni post di ogni utente, x segnalare la discussione "anomala" allo staff! Invece di blaterare, rimugginare, ecc...usatelo!
Io lo uso sempre nei post dello Zio Cesare!!
Non Per polemizzare...ma io sono uno dei venti che ha votato in senso negativo a tale comportamento e abbandonato parecchio il forum x non rischiare di creare polemiche che sono oltremodo sempre controproducenti,dato che ognuna delle parti si ritiene ovviamente nel giusto...e se in 2000 leggono e non esprimono il loro parere potrebbe essere anche perchè non hann le palle di farlo..o se ne fregano altamente.
Talvolta rientro...e quando vedo che continua la cosa......riesco!!!!!!!!!!!

Ad ogni modo .....saluti e baci!
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 22:09   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
ma quale rancore o discutere.... se mi avete frainteso così, mi sono espresso male, io ho fatto una critica all'eccesso (batuta sopra battuta e così via) e volevo il vostro parere... tutto qua
ho sempre scritto cazzate pure io , ma a volte rileggendo mi rendo conto che in molti andiamo spesso in ot
detto questo , non vedo perchè debbano nascere screzi o altro
ognuno dice la sua...

tanto meglio così allora

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Non Per polemizzare...ma io sono uno dei venti che ha votato in senso negativo a tale comportamento e abbandonato parecchio il forum x non rischiare di creare polemiche che sono oltremodo sempre controproducenti,dato che ognuna delle parti si ritiene ovviamente nel giusto...e se in 2000 leggono e non esprimono il loro parere potrebbe essere anche perchè non hann le palle di farlo..o se ne fregano altamente.
Talvolta rientro...e quando vedo che continua la cosa......riesco!!!!!!!!!!!

Ad ogni modo .....saluti e baci!
io vedo che c'è una sfilza di utenti (molto competenti) che in passato partecipavano attivamente, e che ora sono scomparsi o migrati in altre sezioni.... questa è una perdita tecnica notevole per tutti gli appassionati

cerchiamo di tenere conto (pacificamente ) di questo malumore!
Ripeto... forse la ragionevolezza si trova nel mezzo...
__________________
MadMax75
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 22:10   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.731
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Non Per polemizzare...ma io sono uno dei venti che ha votato in senso negativo a tale comportamento e abbandonato parecchio il forum x non rischiare di creare polemiche che sono oltremodo sempre controproducenti,dato che ognuna delle parti si ritiene ovviamente nel giusto...e se in 2000 leggono e non esprimono il loro parere potrebbe essere anche perchè non hann le palle di farlo..o se ne fregano altamente.
Talvolta rientro...e quando vedo che continua la cosa......riesco!!!!!!!!!!!

Ad ogni modo .....saluti e baci!
Ci mancherai!
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 22:11   #178 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Io vado nella sez. Trenini a scoppio
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 22:12   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.731
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Io vado nella sez. Trenini a scoppio
Ecco....la fuga dei cervelli continua....ma lasci anche la sezione Bambole Gonfiate???
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 22:14   #180 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Si sono tutte sgonfie oramai
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sondaggio suddivisione sezione turbine e ventole staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 41 09 gennaio 10 21:03
Consiglio sulla sezione carri Sir Percy Segnalazione Bug e consigli 6 30 settembre 09 00:54
SONDAGGIO: sezione Motori scoppi ed elettrici skyghost Segnalazione Bug e consigli 52 21 marzo 07 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002