![]() |
|
Bello! :D |
Pensavo che ti eri fermato con il 339... M'hai fregato!!!!:D Ottimo bel lavoro!!!:) |
Chiariamo.. Qualcuno ha cancellato il primo messaggio chiaro esempio di spam.. Il mio era solo un commento video :) Ps Grazie per il 339... :D Speriamo voli pure..e soprattutto atterri in un unico blocco:) |
Tranquillo! E' considerato da molti come il miglior 339 di sempre, poi vedendo il lavoro che hai fatto non ho alcun dubbio! L'hai gia' verniciato? :rolleyes: |
Sto procedendo;) |
ma mi hai rovinato anche mario ho visto .... |
Io gli avevo proposto di spendere a mogn..tte ma lui ha fatto di testa sua:D |
Citazione:
Citazione:
Pietro, mi sa che sono io che rovino a Nino...:D E poi ormai, a 50 anni, non ho altro modo di spendere i soldi. Invece Nino.....:fiu: :) |
Complimenti di cuore, caro Nino, la cura dei particolari nel lavoro, la precisione certosina, le idee e il livello realizzativo,- in sintesi un elevatissimo grado di artigianalità-, rendono il tuo lavoro semplicemente uno spettacolo. La verniciatura del modello sarà all'altezza del lavoro che l'ha preceduta e, a modello finito, si sprecheranno gli oh.. di meraviglia. Bravissimo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002