![]() |
Sbach profile, consigli su allestimento Ciao , ho acquistato uno Sbach profile da mattfly e per la precisione questo:Sbach 342 profile ap. alare 1659 Ho già in casa un DLE20 4 servi Power HD da 13 kg. Adesso avrei bisogno di qualche vostro consiglio sulla disposizione dei componenti e piu' precisamente per le batterie (servi e centralina)dei n.2 UBEC da 5A e ricevente. La mia intenzione è quella di mettere rispettivamente una batteria e il suo UBEC in un ala e l'alta nell'altra ala, anche se questa soluzione non mi fa' impazzire. Qualcuno di voi ha gia' "vissuto" questa situazione e mi può dare qualche consiglio migliore? Grazie Lorenzo |
Ciao Lorenz, io direi di aspettare e vedere il modello....probabile che nelle ali ci siano già le predisposizioni! Purtroppo non ho mai avuto un tavoletta x cui.....booo!!! p.s. ma hai capito cosa "impazzava" sull'Extra ieri??? |
Ciao Carissimo....... pensavo di vederti ieri al campo, tutto bene al piede???? Il modello e' gia' sul tavolo operatorio (vedesi taverna), ho già montato tutte le parti mobili e servi; le istruzioni dicono di metterle nell'ala infatti ha un profilo molto alto, ma oltre alle batterie mi tocca metterci anche gli UBEC , che nelle istruzioni non ne' parlano minimamente . Ma la questione che non mi piace molto e' che ogni volta che atterro per spegnere la centralina e servi mi toccherebbe smontare le ali. Se qualche sera non sai cosa fare ti posso offrire un caffè molto volentieri :cheers::wink: CIAO ! ! ! ! |
Citazione:
Ieri ho dovuto dar retta alla signora... Metti 2 foto, così partorisco! Ciao ciao |
Per l'Extra non ho ancora capito , ma dopo faccio l'ultima prova,sono andato a prendere un UBEC nuovo e proverò a sostituirlo, prima che sia proprio lui a fare le bizze, anche se e' un Alewings. |
Citazione:
|
5 Allegato/i Ecco qualche foto della sezione alare e della fusoliera, come puoi vedere la fuso e' proprio una saponetta, non credo di riuscirci a mettere dentro neppure la ricevente. |
Citazione:
|
Ma che Ubec usi?? Se fattibile, io prenderei 2 digiswitch PowerBox o Emcotec e li monterei sui coperchi dei 2 vani delle ali...un poco scomodo ma di peggio non mi viene |
Come Ubec ho questi: ubec dynam 5/6v 5A(max7.5A) 2-6s (7-22.2V) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002