| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| MXSR 30 cc Ap.alare 1915 mm
Ciao a tutti, ho visto il modello in questione e mi e' venuta voglia farlo elett. perche il 25 il 140 ha preso una pianta, riparabile ma ho voglia di qualcosa di diverso... la mia idea e' motorizzarlo con hacher 60a22 praticamente la stessa che ho sul sukhoi, i pesi di entrambi i modelli sono sui 5 kg quindi direi che si puo' fare.... ![]() che ne pensate ?????? qualcuno di voi lo ha gia fatto????? ![]() ho lo ha gia visto in giro ????? grazie max MXSR 30 cc Ap.alare 1915 mm A |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Citazione:
Ali con poca corda e poca superficie. Modello comunque bello robusto. Appena possibile l'ha rivenduto. Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
avete idee..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Hobbyking Sbach 342 Gas 30cc 1850mm (ARF) (NL Warehouse) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
massicreazioni non farti fuorviare. Ho l'MX da 1,915 mt (quello venduto da mattfly con lo sconto) e ti assicuro che solo un incapace non lo tiene in prestallo. Ci volo spesso ed è un ottimo modello. Una sola avvertenza: a differenza degli altri modelli 3d che esigono le massime escursioni (direzionale e profondità), questo modello fa tutto e BENE con escursioni MEDIE (diventando invece troppo sensibile e "instabile" con escursioni troppo ampie) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |