![]() |
2 Allegato/i Lavorazione ruote by Flygraphixrc |
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::clap::clap::cl ap::clap::clap |
1 Allegato/i Professionale,cordiale,disponibile,attento alle richieste del cliente,veloce nella realizzazione...questi sono appena qualche aggettivo per definire lo staff di FlyGraphixRc... Condivido con voi la personalizzazione del mio Extra 330 Pilot-rc... Poca cosa rispetto a quello che sono in grado di fare..ma a me piace la semplicità...:P Spero di terminare al più presto il modello per pubblicare nuove foto..... Grazie FlyGraphix :wink::D |
3 Allegato/i Accidenti mi tocca quotare tutto e anche di più ! Hahaha ottimo lavoro , sono molto contento, pubblico alcuni dettagli ..... Per l'effetto finale abbiate pazienza ..... Allegato 268267 Allegato 268268 Allegato 268269 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
:yeah::approved::modelrc: |
2 Allegato/i Bene le grafiche sono very ok ..... Manca il cinghiale bianco ..... È una piccola chicca che è il tocco finale ! Per il momento ..... Flygraphix ... Super ! Allegato 268368 Allegato 268369 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
1 Allegato/i Mi piace un bel po'! :fiu: Narcisista? Si decisamente! :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Bellissimo Mauriiiii!!!!:lol::lol::D:o: |
Finalmente...online! Flygraphixrc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002