![]() |
Modelli 2krc Salve a tutti, sapete dirmi chi tratta i modelli 2krc? Nel sito che mi hanno indicato non vi e' traccia del mio modello e siccome avrei urgenza di sapere alcune cose, tra cui anche il baricentro, vorrei sapere a chi rivolgermi. Grazie mille |
Io ho avuto lo mxs da 193 cm. Di che modelli si tratta? Inviato dal mio E15 con Tapatalk 2 |
Li tratta lindinger, rimarchiati planet hobby, e mattfly.Comunque vendono sia direttamente che per terzi. Inviato dal mio E15 con Tapatalk 2 |
Tempo fa un amico ne ha preso uno (30cc) Mx2 di questa marca Voloclubfenice.com • Leggi argomento - MX2 2krc WORK IN PROGRESS !!!! Accessori a parte.. Il modello vola benone.. Occhio anche agli incollaggi comunque.. |
Il mio e' un giles UL 202 da 2.20 mt e mi servirebbe sapere il baricentro e la cappottina trasparente. Quindi i modelli ph sono uguali? |
Mandagli una mail, a me avevano risposto info@2krc.com |
si infatti ieri sera ho mandato una mail e mi hanno risposto questa mattina. ma hanno mandato anche il manuale d'istruzioni. molto gentili e professionali!!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it