![]() |
Citazione:
Ciao Simone |
il diablotin non me piace:( mi piace il flip 25 ma non trovo chi lo vende e quanto costa .... del flip esistono 2 versioni a quanto ho capito il 25 e il 40 col 25 vado sul sicuro anche con i servi standard |
se non sbaglio il 25 non lo fanno più |
bhooo penso che senno lo avrebbero tolto dal sito della kiosho:unsure: |
un piccolo consiglio.... comunque non pesare di riuscire a fare chissà cosa con quei motori, in quelle dimensioni hai ancora il rapporto peso potenza che è bassino... (dovresti rimanere su modelli in odv da 1500gr per andar bene) se vuoi fare un 3d e avere buon margine di motore devi andare su modelli più grandi... |
e cavolo un modello che lo danno per un 4cc ( lo danno 3d eh) ci metto un 40 ce l'avro motore??<_< cmq non e' questo il problema io devo sapere dove posso vedere toccare comprare il flip 3d 25 se lo fanno ancora:unsure: |
si avrai motore per tenerlo in hovering, ma non abbastanza per tirarti fuori da certe situazioni... |
si vede che non te ne intendi troppo, per farti qualche esempio: ucd 46... come minimo un 61 per il 3d... ucd 60... come minimo un 91 per il 3d... |
ragazzi vabbe' ho capito riformulo la domanda non me ne frega se non vola ma voglio sape dove si trova il flip 25 ho girato tutti i negozi ke konosco e nn lo trovo se sapete dove lo posso comprare fatevi avanti p.s davide e' per questo che voglio il 25 e non il 40 :wink: |
:fiu: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002