06 gennaio 13, 19:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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il tubo piu' lungo che si lascia sul serbatoio non è quello che dal pendolo va al carburatore ???
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
06 gennaio 13, 19:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Viceversa se lo fa costantemente in rovescio anche io prima di toccare il motore controllerei l' alimentazione, serbatoio,tubi, ecc... | |
06 gennaio 13, 19:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
Messaggi: 481
| Citazione:
ed il motore quando va sottosopra nn fa na grinza PROVA Ultima modifica di santafalk : 06 gennaio 13 alle ore 19:51 | |
06 gennaio 13, 19:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
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motore, tubi, serbatoio hanno 20 voli.. tutto comprato nuovo.. controllerò tutto per bene..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
06 gennaio 13, 21:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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vedremo dove sara i problema , io resto l ideaa che o e il pacco o problemi di flusi in naca , se guardi cinesi fan un bucco in corrispondenza del carburatore per ovviare ai possibili fastidi
__________________ YES FLY TEAM |
06 gennaio 13, 22:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Io sul 55 dopo averne cambiati 3 ho risolto tutti i problemi mettendo le lamelle in carbonio. Preciso però che i miei problemi non erano gli stessi di Greg. In più con una confezione della Polini ci fai almeno tre set di lamelle per DLE. Comunque per questo problema potrebbe essere utile questa lettura: Indiana Tiny Gas Engines - Carb Tuning How To
__________________ Fly Low! | |
06 gennaio 13, 22:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
Messaggi: 896
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Se posso aiutarti a me era successo con il 3W ,al rovescio ingrassava .. Morale : Scambiato qualche mail alla 3W e vendevano un kit in alluminio da distanziale tra carter cilindro e pacco lamellare ,dicevano che non era un problema vero e proprio,ma la benzina che normalmente fuoriesce leggermente dal carburatore se il motore è leggermente grasso a rovescio la cosa veniva amplificata perchè anzichè "gocciolare" la benzina in eccesso il motore a rovescio se la tirava dentro tutta . prova a fare un volo normalmente ,scendi e controlla le temperature cilindri (devono stare intorno ai 100 Gradi) se la temperatura è piu' bassa smagralo un pelo di massimo Ciao Bessstiaaaaa
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
06 gennaio 13, 22:34 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
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Jumpa, che onore risentirti... ormai ti sei trasferito nella sezione turbine... Adesso non sparire un'altra volta, questa è la sezione giusta !!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
06 gennaio 13, 22:41 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
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| Citazione:
Controlla serbatoio, tubi ecc prima di toccare il motore!! | |
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